Home / Risultati / Mila Shoes: dalla nascita alla crescita in soli 4 mesi

Mila Shoes: dalla nascita alla crescita in soli 4 mesi

Data:
7 Gennaio 2020
/
Categoria:

Goethe sosteneva che un traguardo si raggiunge senza fretta ma senza sosta. 

Con la dovuta attenzione, ma in tempi celeri, Up&Up – l’Agenzia del Risultato di Brescia – ha raggiunto un nuovo traguardo importante per il suo cliente Mila Shoes

Il brand, approdato online nel mese di agosto 2019, è giovane, trendy, in grado di catturare quell’ampia fetta di pubblico che ricerca lo stile e la qualità al miglior prezzo;  un marchio, in altri termini, che consente di essere alla moda senza spendere una fortuna.

Durante i primi 3 mesi di attività, il team del nostro reparto web marketing si è dedicato a far conoscere il brand, mediante il Social Media Advertising.

Stupefacenti i numeri raggiunti:

quasi 40.000 utenti sul sito, con un bounce rate del del 37%

quasi 4 pagine visitate per sessione e una permanenza sul sito in continua crescita

ben 148 conversioni generate

 

Al quarto mese di attività, novembre, durante il black friday sono stati ottenuti più di 2000 lead al costo di 0,25€ l’uno: questo dato ha consentito la pianificazione dell’invio di una DEM già per Natale e per i saldi di gennaio.

 

Conclusioni

 

Dopo solo 4 mesi di attività, Mila Shoes si è già quasi interamente ripagato i costi di advertising, confermando ancora una volta  che la pazienza, la perseveranza e il sudato lavoro creano un’imbattibile combinazione per il successo.

 

Cerchi un Partner Strategico per la Gestione Social?

Affidati a Up&Up, l’Agenzia del Risultato di Brescia.

 

SCRIVICI PER SAPERNE DI PIU'

Leggi Anche

Il Covid19 mette le ali…agli acquirenti online

Anche se siamo nel bel mezzo di una pandemia, non ci rimane altro da fare che guardare avanti: in primo…

Up&Up getta le fondamenta del successo di “Life-Abitare al centro”

In termini astratti, tra i principali vantaggi dell’advertising sul web vi sono sicuramente quello di poter calcolare il proprio budget…

Black Friday 2019: un “venerdì nero” per un Q4 d’oro

Nel corso degli ultimi anni abbiamo assistito all’estensione del Black Friday e del Cyber Monday – due dei più grandi…

Chiedi risultati alla tua COMUNICAZIONE!

Scrivici il tuo obiettivo. Ti proporremo come raggiungerlo!