Home Page > Blog > Migliore E-Commerce d’Italia 2020/2021

Migliore E-Commerce d’Italia 2020/2021

La seconda edizione dello studio condotto dall’Istituto Tedesco ITQF – leader europeo dei test e dei sigilli di qualità – e dal suo mediapartner La Repubblica Affari & Finanza ha visto vincitore del sigillo di qualità “Migliori E-Commerce d’Italia 2020/2021” nel settore Forniture Industriali uno storico cliente Up&Up.

L’indagine, che ha preso in considerazione 5.000 negozi online in lingua italiana, con una sede nel Belpaese, e il cui ranking finale è stato determinato dalla valutazione di esperti e dai risultati di un sondaggio rappresentativo di oltre 350.000 clienti in Italia, ha esaminato 36 criteri decisivi tra cui in particolare:

✔ Design e Funzionalità

✔ Presentazione dei prodotti

✔ Servizio offerto

✔ Condizioni di acquisto e di consegna

✔ Customer satisfaction

✔ Usabilità e Sicurezza

 

Le caratteristiche che hanno consentito al nostro cliente di essere riconosciuto come eccellenza dell’e-commerce nel settore Forniture Industriali.

L’e-commerce creato da Up&Up propone una panoramica generale dell’azienda, del suo punto vendita e dei brand di cui è rivenditore ufficiale, e presenta un’ampia vetrina di utensileria dei marchi più prestigiosi del settore. Grazie a un design responsive, il sito e-commerce è consultabile da qualsiasi dispositivo, sia desktop sia mobile, per una user experience ottimizzata. Up&Up ha dotato il sito di alcune funzionalità innovative come il confronto tra prodotti, per soddisfare le esigenze specifiche del pubblico professionale, che può così trovare il prodotto migliore comparandolo con altri simili. La gestione dell’e-commerce è curata dall’agenzia di comunicazione Up&Up che, in particolare, si è occupata dell’integrazione con il gestionale per la gestione del catalogo prodotti e delle vendite online e per allineare quantità e prezzi degli articoli con le disponibilità a magazzino, al fine di garantire un servizio efficace e puntuale. Up&Up gestisce inoltre la programmazione degli sconti, il lancio e la pubblicazione di nuovi prodotti, l’aggiornamento costante del sito, i feed automatici per i comparatori.

Conclusioni 

Up&Up, l’Agenzia del Risultato di Brescia, non può che essere orgogliosa del suo team che, con incessante lavoro e dedizione, ha condotto il suo cliente a conseguire questo brillante riconoscimento. 

Vuoi essere tu il vincitore della prossima edizione dello studio? Getta le basi fin da ora!

 

Affidati a Up&Up, l’Agenzia di Comunicazione di Brescia, specializzata nella creazione di e-shop ad alte performance.

Contattaci!