Home / Risultati / I Risultati della Campagna di Remarketing di Syrio

I Risultati della Campagna di Remarketing di Syrio

Data:
23 Luglio 2019
/
Categoria:

Se ricordi, già un po’ di tempo fa ti avevamo parlato in un post del successo della campagna di Remarketing attuata dal nostro team Social Media Marketing nel mese di marzo 2019 per Syrio, azienda commerciale bergamasca specializzata nella fornitura di utensili, elettroutensili e altri articoli specifici per l’edilizia, l’industria e il commercio.

Ebbene, a distanza di due mesi la collaborazione tra Up&Up – l’Agenzia del Risultato di Brescia – e Syrio continua in modo più che proficuo e oggi desideriamo mostrarti in numeri gli eccellenti risultati ottenuti nel mese di maggio 2019 grazie alla medesima campagna di Remarketing attuata in marzo.

Che cosa ha ottenuto Syrio grazie all’intervento del nostro team Social Media? Eccoti i numeri:

  • Durata campagna: 30 giorni
  • Acquisti generati: 76
  • Per ogni euro investito il cliente ne ha fatturati 16

 

Cerchi un Partner Strategico per la Gestione Social?

Affidati a Up&Up, l’Agenzia del Risultato di Brescia

SCRIVICI PER SAPERNE DI PIÙ

 

Leggi Anche

Up&Up e Intimidea: i risultati della collaborazione a variabile.

I grandi risultati ottenuti dalla collaborazione a variabile tra Up&Up e Intimidea.

Relaxsanshop e l’analisi R-F-M del suo database clienti.

Come l’analisi R-F-M, andando a riattivare utenti che non acquistavano da più di un anno, ha permesso di fatturare il 20% in più.

Up&Up per Dora Shoes: risultati reali per calzature da sogno.

Un nuovo progetto di successo per l’agenzia del risultato di Brescia, Up&Up ha lanciato il nuovo brand Dora del gruppo Antida.

Chiedi risultati alla tua COMUNICAZIONE!

Scrivici il tuo obiettivo. Ti proporremo come raggiungerlo!