Home Page > Blog > I Risultati della Campagna Remarketing di Syrio.

I Risultati della Campagna Remarketing di Syrio.

Prosegue la collaborazione tra Up&Up e Syrio, continuano i successi online dell’azienda bergamasca frutto delle attività strategiche e degli interventi gestiti dall’Agenzia del Risultato di Brescia. Oggi vogliamo mostrarti i risultati social raggiunti grazie alla campagna di Remarketing attivata dal nostro team Social Media Marketing nel mese di marzo 2019.

 

Vuoi migliorare i tuoi Risultati Social?

Scegli la Formula del Risultato di Up&Up.

CONTATTACI ORA

 

Con l’obiettivo di coinvolgere le persone che già avevano visitato lo shop online di Syrio e manifestato, quindi, un certo interesse verso l’azienda e in particolare i prodotti rivenduti, sono state attivate inserzioni personalizzate che, tramite un carosello, presentavano una serie di articoli, scelti in base allo stesso interesse manifestato. In sostanza: se per esempio un utente aveva visualizzato uno o più utensili a batteria senza convertire ma abbandonando il sito, su Facebook avrà visualizzato tali prodotti sentendosi invogliato a tornare sul sito per acquistarli.

 

Nel solo mese di Marzo 2019, quindi, la campagna di Remarketing attivata dal nostro team Social Media ha generato i seguenti numeri:

  • Copertura: 14.311 persone raggiunte
  • Risultati: 39 acquisti
  • ROAS (Ritorno sulla Spesa Pubblicitaria): 15,19

 

 

Cerchi un Partner Strategico per la Gestione Social?

Affidati a Up&Up, l’Agenzia del Risultato di Brescia.

SCRIVICI PER SAPERNE DI PIÙ