Syrio – azienda commerciale bergamasca specializzata nella fornitura di utensili, elettroutensili e altri articoli specifici per edilizia, industria e commercio, tutti dei migliori marchi disponibili sul mercato – conferma la sua collaborazione di successo con Up&Up. Dopo il lancio del sito e-commerce – realizzato dalla stessa agenzia di comunicazione di Brescia per l’azienda bergamasca – ma anche dopo il supporto continuativo in tutte le attività promozionali e gli eventi, oltre al lavoro di restyling gestito in occasione del trasferimento con la creazione di nuovo logo e payoff, Up&Up continua a collaborare proattivamente con Syrio; il tutto con un solo obiettivo comune: i risultati.
Ed è proprio dei risultati raggiunti da Syrio nel mese di ottobre – grazie alle attività gestite da noi di Up&Up – che vogliamo parlarti in questo articolo. Scopri nel dettaglio cosa abbiamo fatto e quali numeri ha portato.
Vuoi provare la Formula del Risultato?
Raccontaci le tue esigenze, ti proponiamo un Progetto a Performance personalizzato. SCRIVICI SUBITO!
Negli ultimi 15 giorni di ottobre, il reparto Social Media di Up&Up ha ideato, attivato e monitorato una campagna di conversione finalizzata a vendere prodotti disponibili sull’e-commerce di Syrio a un prezzo promozionale. Per la campagna sono state realizzate 4 differenti creatività in base al target di riferimento.
Tale campagna di conversione gestita da Up&Up ha raggiunto ottimi risultati; ecco alcuni numeri:
A livello di performance raggiunte, rapportate all’investimento e al tempo definito, la campagna di conversione gestita per Syrio si qualifica già tra le migliori mai attivate da Up&Up.
In fatto di web marketing quello svolto dall’agenzia Google Partner di Brescia per Syrio è un lavoro continuativo che prevede sia attività SEO che advertising online, entrambi gestiti con un orientamento costante alle performance e un’attenzione strategica a ogni dettaglio. La gestione di tali attività è proseguita anche nel mese di ottobre, con ottimi risultati. In particolare, il SEO ha permesso, rispetto al mese di settembre, ha ottenuto tali risultati:
Il successo del sito e-commerce di Syrio nel mese di ottobre è correlato anche a piccoli interventi operati sulla piattaforma stessa, sia lato SEO che lato grafico e User Experience, tra cui: il miglioramento della fase di check-out, più semplice, immediata e intuitiva per l’utente; ottimizzazione dei filtri presenti in ogni categoria, che aiutano l’utente a muoversi efficacemente nella piattaforma e a trovare agilmente l’articolo che cerca; semplificazione del pagamento con PayPal; gestione del crawl budget (valore che Google assegna al sito, una sorta di “budget” che Googlebot dispone per scansionarne le pagine) e della parametrizzazione.
Up&Up, avvalendosi del suo team web marketing certificato Google, ha attivato e monitorato anche nel mese di ottobre specifiche campagne Ads che hanno portato questi risultati:
Con questo progetto continuativo, altamente strategico e fortemente orientato al risultato, Up&Up si conferma partner di riferimento per piccole e medie aziende che vogliono fare la differenza nel mercato digitale e nella comunicazione aziendale.
Hai bisogno di maggiori informazioni sulla nostra Formula del Risultato? Vuoi saperne di più sui servizi che offriamo? Contattaci subito!
CHIEDI
RISULTATI
ALLA TUA COMUNICAZIONE!
Scrivici il tuo obiettivo.
Ti proporremo come raggiungerlo!
P.IVA 04335740983
R.I. Brescia CS 200,000.00 € iv
NEWSLETTER
Non perdere i nostri aggiornamenti
NEWSLETTER
Non perdere i nostri aggiornamenti
P.IVA 04335740983
R.I. Brescia CS 200,000.00 € iv