Home / Il Lavoro Del Mese / Le Performance Di Syrio Sono #IlLavoroDelMese di Ottobre 2018.

Le Performance Di Syrio Sono #IlLavoroDelMese di Ottobre 2018.

Data:
4 dicembre 2018
/

Up&Up è un’agenzia di comunicazione a Brescia moderna, innovativa, meritrocratica. Il merito è un valore fondamentale per la web agency viola che si traduce in un reale riconoscimento dell’impegno di ogni singola persona dello staff. La voglia di mettersi in gioco, il desiderio di fare bene e lavorare con un costante orientamento al Risultato sono la base del successo di Up&Up; sperimentazione, passione e cooperazione sono attività fondamentali in ogni progetto. Ed è con questo spirito che Up&Up ha istituito interamente un’iniziativa volta a promuovere le capacità di ogni singolo professionista ma anche a stimolare il lavoro di squadra: Il Lavoro Del Mese nasce con il desiderio di far emergere e mettere in luce, ogni mese, il progetto più efficace gestito da ogni reparto o work team; il migliore tra tutti quelli in gara viene poi condiviso con tutti i dipendenti e collaboratori dell’Agenzia stessa e i partecipanti al progetto vengono a loro volta gratificati con uno bonus, come per esempio un permesso premio.

Abbiamo deciso di non tenerci per noi Il Lavoro Del Mese ma di condividere i risultati raggiunti: d’ora in poi, quindi, all’inizio di ogni mese ti presenteremo il progetto dei mesi precedenti vincitore del nostro concorso aziendale.

 

Il Lavoro Del Mese – Ottobre 2018

All’interno di Up&Up è attivo il Team Performance, una squadra di professionisti Web Marketing, Social, Specialisti E-commerce e UX/Cro che collaborano fra loro per portare risultati ai progetti online dei nostri clienti. Nel mese di ottobre 2018 il Team Performance si è messo all’opera anche per Syrio, shop online dedicato alla vendita di utensili, elettroutensili e attrezzature per l’edilizia, l’industria e il commercio.

Con l’obiettivo condiviso di migliorare le vendite del sito e-commerce, quindi, il Team Performance ha spostato la comunicazione e le campagne Ads di Syrio sulla categoria dedicata alle offerte “Super Promo Makita”, una gamma di prodotti nuovi disponibili sullo shop online a prezzi non scontati né particolarmente vantaggiosi, ma allineati a quelli dei competitor (un aspetto, questo, che denota il reale successo del progetto, considerando anche che molti prodotti acquistati nel periodo non facevano parte degli articoli promossi).

Le attività studiate e implementate dal Team Performance sono state, quindi:

  • Social → Campagna di conversione su Facebook
  • Sito E-commerce → Modifica della sezione “Offerte” online con la creazione di sottocategorie specifiche per ogni tipologia di prodotto disponibile; creazione di pop-up ed exit pop-up;
  • SEO → Posizionamento delle nuove categorie dedicate alle “Offerte”
  • Google Ads → Attivazione di specifiche campagne dedicate alle “Offerte”

 

Le attività gestite dal Team Performance di Up&Up hanno permesso di raggiungere con successo l’obiettivo prefissato, garantendo:

  • Un Incremento del 240% delle Vendite rispetto alla media annuale
  • Un Contenimento delle ore di lavoro e dei budget investiti a favore del Risultato
  • Un Record di Vendite nella storia del sito e-commerce di Syrio

 

Complimenti a Fabio, Giada, Lucia, Daniele, Nicola, Marco, Andrea e Mattia del nostro team per il loro Progetto gestito e i Risultati raggiunti!

Chiedi risultati alla tua COMUNICAZIONE!

Scrivici il tuo obiettivo. Ti proporremo come raggiungerlo!