Home / Risultati / I Risultati Organici di RelaxSan Shop.

I Risultati Organici di RelaxSan Shop.

Data:
4 Aprile 2019
/
Categoria:

La nostra collaborazione con Calze G.T., azienda mantovana specializzata nella produzione e nella commercializzazione di indumenti e prodotti per la bellezza e il benessere, prosegue all’insegna del risultato; tante le attività, in particolare, che stiamo gestendo per RelaxSan Shop, il suo negozio online: dal Social Media Marketing alle Campagne Google Adwords, ma anche attività organiche di Web Marketing e Digital PR. Proprio di queste ultime e dei risultati che hanno portato nei primi tre mesi del 2019 – rispetto allo stesso periodo dello scorso anno – vogliamo parlarti in questa news: scopri quali interventi abbiamo gestiti e quali traguardi hanno raggiunto.

 

Vuoi migliorare i tuoi Risultati Online?

Prova la Formula del Risultato di Up&Up.

CHIEDICI COME FUNZIONA

 

Le Attività Gestite Per RelaxSan Shop (1 gennaio 2019 – 31 marzo 2019)

Il reparto Web Marketing della nostra Agenzia di Comunicazione a Brescia è costantemente al lavoro per favorire la crescita di RelaxSan Shop e supportare lo sviluppo del suo business online. In questo senso, oltre alle attività promozionali a pagamento, gestisce – periodici in collaborazione con gli altri reparti interni all’agenzia – anche una serie di interventi organici, quali:

  • Rivisitazione dell’alberatura dello shop online al fine di facilitare il percorso di navigazione degli utenti;
  • Revisione dei Meta Dati in relazione al nuovo albero di navigazione e alle nuove parole chiave funzionali al posizionamento della piattaforma;
  • Realizzazione dei nuovi testi SEO per le categorie con un attento lavoro di Web Writing.
  • Gestione più accurata delle pagine da indicizzare, eliminando tutte quelle che risultavano poco utili lato SEO;
  • Miglioramento dell’autorevolezza del sito e-commerce mediante attività di Digital PR e comunicati stampa.

 

I Risultati Raggiunti

Le sole attività organiche gestite da Up&Up per RelaxSan Shop hanno portato rispetto ai risultati raggiunti nello stesso periodo (1 gennaio – 31 marzo) dello scorso anno:

  • Sessioni +69%
  • Frequenza di rimbalzo -0.61% (molto traffico in più e in target)
  • Transazioni +35%
  • Entrate +60%

 

Vuoi far Crescere il tuo Business Online?

Affidati all’Agenzia del Risultato di Brescia e fai la differenza sul web. CHIEDICI COME

 

Leggi Anche

Black Friday 2019: un “venerdì nero” per un Q4 d’oro

Nel corso degli ultimi anni abbiamo assistito all’estensione del Black Friday e del Cyber Monday – due dei più grandi…

Mila Shoes: dalla nascita alla crescita in soli 4 mesi

Dopo solo 4 mesi di attività, Mila Shoes si è già ripagato i costi di advertising e ha raggiunto numeri incredibili.

Up&Up e Intimidea: i risultati della collaborazione a variabile.

I grandi risultati ottenuti dalla collaborazione a variabile tra Up&Up e Intimidea.

Chiedi risultati alla tua COMUNICAZIONE!

Scrivici il tuo obiettivo. Ti proporremo come raggiungerlo!