Home Page > Blog > Calzitaly in crescita rispetto al 2017: scopri i risultati Facebook di Dicembre.

Calzitaly in crescita rispetto al 2017: scopri i risultati Facebook di Dicembre.

Calzitaly è un marchio di Calzificio Schinelli, azienda di Castel Goffredo (MN) – la città internazionale della calza – che dal 1960 produce e vende calze 100% Made in Italy. Sul suo shop online Calzitaly propone articoli di alta qualità a prezzi altamente concorrenziali, soddisfacendo con stile e praticità le esigenze di uomini, donne e bambini.

Il marchio dell’azienda mantovana collabora attivata con Up&Up nella gestione di una serie di attività finalizzate a migliorare il posizionamento e la comunicazione online dell’e-shop ma anche ad aumentare le vendite. In quest’ottica, il reparto Social Media dell’Agenzia di Comunicazione di Brescia lavora attentamente per migliorare il rendimento delle campagne Facebook portandole a ottenere Risultati sempre migliori in termini di acquisti sul sito e-commerce e persone in target raggiunte.

È questo il caso del lavoro svolto lo scorso dicembre: ottimizzando le campagne a livello tecnico, infatti, il reparto Social Media di Up&Up – a fronte di un investimento di circa la stessa cifra – è riuscito a triplicare i risultati conseguiti nello stesso mese del 2017.

 

 

Di seguito un grafico che riassume le differenze di budget investito e risultati raggiunti rispettivamente nel 2017 e nel 2018.

Anche dal punto di vista della copertura le campagne Facebook gestite da Up&Up per Calzitaly hanno raggiunto ottimi risultati a dicembre 2018. Ecco i dati:

  • Copertura dicembre 2017: 139.856 persone
  • Copertura dicembre 2018: 348.361 persone

 

Una collaborazione di successo, quindi, quella tra il marchio di Calzificio Schinelli e l’Agenzia del Risultato Up&Up che prosegue nell’ottica del miglioramento continuo e del raggiungimento di Risultati più che positivi.

 

Vuoi scoprire i nostri migliori progetti e i successi che hanno raggiunto? Scopri qui sotto i nostri ultimi aggiornamenti.