主页 / News / Up&Up aggiunge Facebook Blueprint al suo percorso di certificazione

Up&Up aggiunge Facebook Blueprint al suo percorso di certificazione

Data:
9 Ottobre 2017
/
Categoria:

Up&Up promuove la formazione e l’aggiornamento periodico delle proprie risorse con l’obiettivo di aumentare il livello qualitativo dei propri servizi e al contempo offrire ai propri clienti attività mirate e qualificate in grado di garantire performance elevate.

Il percorso formativo di Up&Up è in costante e incessante crescita: l’agenzia del Risultato di Brescia ha intrapreso 3 anni fa il percorso Google Partner che le ha permesso di ottenere tutte le certificazioni Google dedicate e, il mese scorso, di partecipare a Google Elevator, posizionandosi tra le 40 migliori agenzie italiane; il reparto web marketing, oltre agli attestati rilasciati da Google, si è specializzato anche in pubblicità online sul motore di ricerca di Microsoft ottenendo la certificazione Bing Ads; infine, il reparto web development ha intrapreso il percorso di formazione per ottenere la certificazione Google Cloud Platform e ha da poco ottenuto la fondamentale certificazione Magento per lo sviluppo di siti e-commerce funzionali e performanti. È la volta, quindi, del reparto Social Media di Up&Up che ha intrapreso Facebook Blueprint, il programma di formazione e certificazione globale sul marketing su Facebook. Il team ha ottenuto la certificazione eLearning di Blueprint, apprendendo le best practice relative alla pubblicità su Facebook e qualificando le sue competenze in merito.
Un nuovo importante traguardo, questo, per l’agenzia viola di via Caselle, 4 a Bedizzole che si dimostra ancora una volta attenta alle esigenze del mercato e al contempo alla formazione del proprio staff.

Leggi Anche

I Social Insegnano: 5 Lezioni Utili Dal Social Media Marketing

In rete – come nella vita di tutti i giorni – non si smette mai di imparare; questa lezione vale anche (e soprattutto) sui Social Media. Il Social Media Marketing è un settore giovane e al tempo stesso in continua…

Pubblicità Social: Quanto Contano Le Parole? Domande&Risposte Su Facebook Ads.

Facebook Ads è la piattaforma nativa di Facebook che permette di fare pubblicità sul social, sfruttando i tantissimi dati a disposizione – forniti spontaneamente dagli utenti direttamente sul loro profilo o attraverso gli interessi manifestati. Su Facebook Ads è possibile,…

Content Marketing 2018: Meno Contenuti, di Qualità Migliore e Durata Maggiore.

Pensi che in rete funzionino solo contenuti brevi e immediati? Le tendenze content marketing 2018 dicono tutto il contrario: è giunto il tempo, quindi, di sfatare il mito del facciamolo breve (post, video o testo che sia) se no l’utente…

询问您的推广结果!

请告诉我们您的目标,我们将会提供达成目标的方案