Home / News / Google Cloud Platform: Up&Up è Compute Engine Qualified
24febbraio-news

Google Cloud Platform: Up&Up è Compute Engine Qualified

Data:
24 febbraio 2017
/
Categoria:

La formazione, l’aggiornamento tecnico e la certificazione sono aspetti fondamentali per Up&Up che, qualificando le proprie competenze, mira a offrire ai propri clienti servizi efficaci e performanti, garantendo risultati effettivi e misurabili. È con questo spirito che Up&Up ha intrapreso il complesso e articolato programma di formazione per ottenere la certificazione Google Cloud Platform

Una nuova certificazione Google è pronta ad aggiungersi a quelle già ottenute da Up&Up. In qualità di Google Partner, infatti, la web agency viola di Via Caselle, 4 a Bedizzole è in possesso di tutte le certificazioni AdWords e Analytics – periodicamente rinnovate dal team web marketing dell’agenzia per restare sempre al passo con le ultime novità e funzionalità in merito a pubblicità online e analisi dei risultati. L’agenzia del risultato di Brescia è anche Google Certified Administrator per la gestione e l’amministrazione di G Suite. Iniziando il percorso di certificazione per Google Cloud Platform Up&Up dimostra il suo impegno costante e incessante nella crescita personale e professionale del proprio team, nella preparazione tecnica dei singoli reparti e nell’offerta di consulenza professionale e affidabile, oltre che nella proposta di servizi orientati al Risultato.
Il training è lungo, complesso e suddiviso in 5 esami e permetterà al team sviluppo web site dell’agenzia di comunicazione di Brescia di ottenere la qualifica di Google Cloud Platform Qualified Developer. A oggi, lo staff ha già raggiunto il primo importante traguardo, superando l’esame di certificazione per Google Compute Engine. Durante il percorso di formazione Google Cloud Platform Up&Up acquisirà competenze specifiche necessarie a:

  • Creare e distribuire applicazioni per Compute Engine
  • Migrare applicazioni al Cloud pubblico
  • Configurare, gestire e monitorare ambienti applicativi Compute Engine

Ottenuta la certificazione Google Cloud Platform, Up&Up si qualificherà come agenzia di marketing e comunicazione in grado di sviluppare e proporre le soluzioni migliori per i propri clienti, sfruttando al meglio le potenzialità, l’affidabilità e le funzionalità offerte da Google.