Home / News / Up&Up è Professionista Accreditato Bing Ads
26aprile_blog

Up&Up è Professionista Accreditato Bing Ads

Data:
26 aprile 2017
/
Categoria:

Up&Up certifica le sue competenze in materia di advertising online e le sue capacità di operare in maniera cross-canale per offrire ai propri clienti risultati misurabili e performance elevate. L’agenzia del Risultato di Brescia ha ottenuto la certificazione Bing Ads, qualificandosi come Professionista Accreditato per i servizi di pubblicità online sul motore di ricerca di Microsoft.

La pubblicità online è uno degli strumenti più preziosi del marketing digitale che le piccole e medie aziende possono utilizzare per far crescere la loro attività il più in fretta possibile con il minimo investimento. Noi di Up&Up lo sappiamo bene e per questo ci impegniamo ogni giorno nella formazione, nell’aggiornamento e nella specializzazione in merito all’utilizzo di questi mezzi e delle piattaforme in rete. Il nostro team web marketing ha qualificato le sue competenze in termini di pubblicità sulla rete ottenendo la certificazione Bing Ads, un nuovo e importante attestato che si va ad aggiungere agli altri già conseguiti in questi quasi 5 anni di attività. Superando l’esame, lo staff del reparto web marketing ha dimostrato, quindi, le proprie competenze in riferimento all’utilizzo e alla gestione degli annunci su Bing Ads. Grazie alla certificazione ottenuta, la web agency viola di via Caselle, 4 a Bedizzole è diventata Professionista Accreditato Bing Ads, distinguendosi tra gli esperti di mercato e ricerca.

Up&Up si qualifica come agenzia di comunicazione di riferimento a Brescia per quanto riguarda la pubblicità e gli annunci online, oggi anche attraverso Bing Ads. Le aziende che scelgono questo servizio possono aumentare i lead, le chiamate telefoniche, gli appuntamenti fissati o gli acquisti sul sito e-commerce utilizzando i servizi di advertising online di Bing Ads per raggiungere i clienti interessati ai loro prodotti o servizi.

Vuoi saperne di più e provare il servizio di annunci Bing Ads? Contattaci subito.