Home / News / Up&Up tra le 40 migliori agenzie italiane con Google Elevator
13settembre-blog

Up&Up tra le 40 migliori agenzie italiane con Google Elevator

Data:
13 settembre 2017
/
Categoria:

Up&Up, agenzia Google Partner di Brescia, ha raggiunto un nuovo e importante traguardo, frutto della stretta collaborazione con Google e del costante impegno della web agency nella formazione periodica e nel miglioramento continuo. Si tratta di Google Elevator, attestato di partecipazione all’esclusivo programma ideato e realizzato dalla Google Partners Academy con l’obiettivo di accrescere il livello di formazione delle società della rete Google Partner col più alto potenziale di crescita.

Scelta e valutata in base ad aspetti quali l’espansione, l’innovazione, la qualità dei servizi offerti e le skills, Up&Up si è posizionata tra le 40 migliori agenzie italiane della prossima generazione. La web agency di Bedizzole ha quindi avuto la possibilità di accedere a un programma unico nel suo genere della durata complessiva di 6 mesi, durante i quali ha potuto apprendere da trainers e coach altamente qualificati conoscenze specifiche, sviluppare ulteriormente le sue capacità con l’obiettivo di erogare servizi di qualità superiore, integrandoli fra loro per garantire risultati migliori e duraturi nel tempo.
Frequentando Google Elevator, Up&Up ha preso parte a seminari specifici su vari argomenti – business planning, finance, sales, Google Analytics e Google Adwords – con la possibilità di rinnovare e ottenere nuove certificazioni per i prodotti e i servizi Google.

Con l’esclusiva partecipazione al programma Google Elevator 2017, Up&Up dimostra e attesta, quindi, la sua capacità di offrire ai propri clienti servizi innovativi, ancora più qualificati e sempre orientati al risultato.

Continuate a seguirci per scoprire le prossime tappe del nostro percorso di crescita, formazione e aggiornamento in qualità di Google Partner!