Una nuova importante certificazione si aggiunge al bagaglio di competenze acquisite e alla lista dei traguardi raggiunti con impegno e professionalità da Up&Up. L’agenzia del risultato di Brescia ha infatti conseguito la Front End Developer Certification di Magento qualificando le sue competenze nello sviluppo di siti e-commerce funzionali e altamente performanti attraverso la piattaforma più utilizzata per la costruzione dei più importanti portali di vendita online.
Il reparto sviluppo di Up&Up, ottenendo la certificazione Magento, ha dimostrato di avere «una profonda conoscenza dei componenti necessari per modificare l’interfaccia utente nel migliore modi» e realizzare, quindi, e-commerce a elevata usabilità.
A oggi, quindi, Up&Up si posiziona come agenzia certificata Magento di Brescia ponendosi come web agency in grado di creare e personalizzare temi in Magento ed esperta in:
Vuoi vendere i tuoi prodotti online? Affidati a un’agenzia certificata per lo sviluppo e la gestione del tuo sito e-commerce. Contattaci subito per saperne di più: scrivici le tue esigenze qui.