Home / Case History / Zanola Network

Zanola Network

ZANOLA NETWORK è una rete d’impresa giovane e flessibile che svolge attività conto terzi nel settore degli stampi per materie plastiche con l’obiettivo di fornire servizi di alta qualità puntando sull’innovazione produttiva. ZANOLA NETWORK comprende i marchi ZANOLA ZWT e ALEA Srl.

Il gruppo ha scelto Up&Up per la duplicazione dei suoi siti in lingua inglese, l’ottimizzazione SEO delle piattaforme e la gestione di campagne Google AdWords, con l’obiettivo di ampliare il suo business e promuovere la conoscenza dei suoi servizi online.

Le attività
Up&Up ha gestito lo sdoppiamento e la traduzione in inglese dei tre siti del gruppo:

  • ZANOLA NETWORK: sito one page di presentazione del gruppo, dei suoi marchi e dei servizi offerti.
  • ZWT: web site del marchio storico del gruppo, che da oltre 30 anni occupa una posizione di rilievo nel mercato delle finiture dello stampo.
  • ALEA: piattaforma della società più recente del network che si occupa di collaudi e di piccole/grandi produzioni di stampi per materie plastiche.

Il reparto web marketing certificato Google della web agency di Brescia, inoltre, ha gestito i redirect ai nuovi domini e si occupato di ottimizzare lato SEO le pagine più importanti e ricercate dei tre siti web. Dopo una ricerca keyword approfondita, mirata a identificare le parole chiave utili per il posizionamento delle tre piattaforme sul motore di ricerca, il team di Up&Up ha curato la stesura di testi SEO friendly descrittivi e al tempo stesso funzionali alle attività di Search Engine Optimization.

Lo staff web marketing di Up&Up ha infine attivato Campagne Search su Google AdWords con l’obiettivo di promuovere efficacemente l’ampia gamma di servizi offerti da Zanola Network in ottica B2B.

Chiedi risultati alla tua COMUNICAZIONE!

Scrivici il tuo obiettivo. Ti proporremo come raggiungerlo!