Intimidea firma collezioni realizzate con l’esclusiva tecnologia seamless, ovvero senza cuciture, per garantire massimo comfort e assoluta versatilità di utilizzo.
Intimidea è un marchio di Norman Group, gruppo specializzato nella realizzazione di articoli con tecnologia seamless (senza cuciture) e calzetteria per uomo, donna, bambino. Offre una vasta gamma di intimo esternabile come maglie, t-shirt, canotte, gonne, vestitini e leggings, capi ad alto contenuto tecnico per gli sportivi e indumenti modellanti. Tra i marchi Norman Group, Intimidea si caratterizza per un mood giovane con delicati accenti glamour, declinati nei colori e nei trend più attuali. Oltre alle caratteristiche estetiche, i prodotti di Intimidea si differenziano per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Al momento dell’incontro l’obiettivo di Intimidea era di lanciare la propria attività di vendita online, acquisire nuovi clienti e incrementare le vendite. Così, noi di Up&UP, abbiamo portato Intimidea sul web, attraverso la creazione di un sito e-commerce performante e una strategia di web marketing efficace per acquisire nuovi Lead.
Intimidea è un marchio di Norman Group, gruppo specializzato nella realizzazione di articoli con tecnologia seamless (senza cuciture) e calzetteria per uomo, donna, bambino. Offre una vasta gamma di intimo esternabile come maglie, t-shirt, canotte, gonne, vestitini e leggings, capi ad alto contenuto tecnico per gli sportivi e indumenti modellanti. Tra i marchi Norman Group, Intimidea si caratterizza per un mood giovane con delicati accenti glamour, declinati nei colori e nei trend più attuali. Oltre alle caratteristiche estetiche, i prodotti di Intimidea si differenziano per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Al momento dell’incontro l’obiettivo di Intimidea era di lanciare la propria attività di vendita online, acquisire nuovi clienti e incrementare le vendite. Così, noi di Up&UP, abbiamo portato Intimidea sul web, attraverso la creazione di un sito e-commerce performante e una strategia di web marketing efficace per acquisire nuovi Lead.
Nella gestione delle campagne ADV abbiamo lavorato per aumentare la brand awareness e promuovere l’acquisto sulla piattaforma e-commerce di Intimidea. Questa attività ci ha permesso di acquisire nuovi utenti che, grazie ad una sottile strategia di marketing automation, sono stati fidelizzati e condotti a ripetere l’acquisto.
Grazie al lavoro del team di Up&Up, nel 2020 – messo a confronto con lo stesso periodo dello scorso anno – sono stati ottenuti i seguenti risultati:
CHIEDI
RISULTATI
ALLA TUA COMUNICAZIONE!
Scrivici il tuo obiettivo.
Ti proporremo come raggiungerlo!
P.IVA 04335740983
R.I. Brescia CS 200,000.00 € iv
NEWSLETTER
Non perdere i nostri aggiornamenti
NEWSLETTER
Non perdere i nostri aggiornamenti
P.IVA 04335740983
R.I. Brescia CS 200,000.00 € iv