Intimidea

Praticità e stile quotidiani

Intimo Seamless Di Qualità

Intimidea firma collezioni realizzate con l’esclusiva tecnologia seamless, ovvero senza cuciture, per garantire massimo comfort e assoluta versatilità di utilizzo.

Intimidea è un marchio di Norman Group, gruppo specializzato nella realizzazione di articoli con tecnologia seamless (senza cuciture) e calzetteria per uomo, donna, bambino. Offre una vasta gamma di intimo esternabile come maglie, t-shirt, canotte, gonne, vestitini e leggings, capi ad alto contenuto tecnico per gli sportivi e indumenti modellanti. Tra i marchi Norman Group, Intimidea si caratterizza per un mood giovane con delicati accenti glamour, declinati nei colori e nei trend più attuali. Oltre alle caratteristiche estetiche, i prodotti di Intimidea si differenziano per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Al momento dell’incontro l’obiettivo di Intimidea era di lanciare la propria attività di vendita online, acquisire nuovi clienti e incrementare le vendite. Così, noi di Up&UP, abbiamo portato Intimidea sul web, attraverso la creazione di un sito e-commerce performante e una strategia di web marketing efficace per acquisire nuovi Lead.

Innovazione e performance elevate: le attività di web marketing

Abbiamo realizzato un sito e-commerce moderno, funzionale e user-friendly grazie a un’attenta analisi UX. La stesura dei testi è avvenuta in ottica SEO per garantire il posizionamento dell’e-commerce tra i primi risultati dei principali motori di ricerca. Inoltre, il nostro team performance si è occupato di mettere in campo una serie di attività strategiche per migliorare le vendite: campagne Google Ads, Social advertising e DEM.

bra-intimidea

"Risultati straordinari per un marchio giovane e glamour"

Nella gestione delle campagne ADV abbiamo lavorato per aumentare la brand awareness e promuovere l’acquisto sulla piattaforma e-commerce di Intimidea. Questa attività ci ha permesso di acquisire nuovi utenti che, grazie ad una sottile strategia di marketing automation, sono stati fidelizzati e condotti a ripetere l’acquisto.

I RISULTATI IN CIFRE

Grazie al lavoro del team di Up&Up, nel 2020 – messo a confronto con lo stesso periodo dello scorso anno – sono stati ottenuti i seguenti risultati:

+ 0
di traffico
+ 0
Traffico da DEM
+ 0 %
Nuovi utenti sul sito
+ 0 %
Ordini
+ 0 %
Utenti di ritorno
+ 0 %
Di fatturato