syrio

Un servizio completo prima e dopo la vendita
QUALITÀ, SERVIZIO DI ALTO LIVELLO, CONSULENZA E ASSISTENZA IN TUTTE LE FASI DI VENDITA.
Syrio fornisce utensili, elettroutensili e altri articoli specifici per l’edilizia, l’industria e il commercio, oltre che un punto assistenza e un centro di riparazione autorizzato Makita.

Syrio Srl è un’azienda commerciale specializzata nella fornitura di utensili, elettroutensili e altri articoli specifici per l’edilizia, l’industria e il commercio. Si tratta di una realtà giovane, dinamica e sempre al passo coi tempi, in grado di soddisfare – con un servizio professionale, efficiente e specializzato – anche le esigenze più specifiche dei propri clienti. Presso la sede di Syrio, inoltre, è attivo un punto assistenza e un centro di riparazione autorizzato Makita per la manutenzione di elettroutensili, macchine per l’edilizia e attrezzature industriali del marchio giapponese, acquistati da Syrio ma anche da altri rivenditori. Infine, l’azienda è attiva sul territorio grazie a una fitta rete di agenti per la vendita esterna.

Syrio Srl è un’azienda commerciale specializzata nella fornitura di utensili, elettroutensili e altri articoli specifici per l’edilizia, l’industria e il commercio. Si tratta di una realtà giovane, dinamica e sempre al passo coi tempi, in grado di soddisfare – con un servizio professionale, efficiente e specializzato – anche le esigenze più specifiche dei propri clienti.

Presso la sede di Syrio, inoltre, è attivo un punto assistenza e un centro di riparazione autorizzato Makita per la manutenzione di elettroutensili, macchine per l’edilizia e attrezzature industriali del marchio giapponese, acquistati da Syrio ma anche da altri rivenditori. Infine, l’azienda è attiva sul territorio grazie a una fitta rete di agenti per la vendita esterna.

Lo scopo da perseguire era quello - classico - di fidelizzare il cliente e aumentare le vendite.

Per Syrio Srl il nostro Team Performance – una squadra di professionisti Web Marketing, Social, Specialisti E-commerce e UX/Cro che collaborano fra loro per portare risultati ai progetti online dei nostri clienti – ha messo in campo tutta una serie di interventi finalizzati a migliorare le vendite del sito e-commerce. La squadra ha studiato e implementato tutte le tradizionali attività di web marketing, tra cui, in particolare: SEO e google ads, Blog, Social adv e Newsletter. Il Team Performance ha, inoltre, progettato un restyling grafico del sito, per una migliore fruibilità da mobile e ha ottenuto l’obiettivo di fidelizzare il cliente mediante lo strumento dell’email marketing automation.

Al momento dell’incontro con Up&Up, Syrio Srl si trovava nella necessità di migliorare il posizionamento sui motori di ricerca del proprio sito web e di aumentare l’autorevolezza del brand. Il Team UX ha, inoltre, progettato un restyling grafico del sito, per una migliore fruibilità da mobile e ha ottenuto l’obiettivo di fidelizzare il cliente mediante lo strumento dell’email marketing automation.

I clienti, non i concorrenti, decidono chi vince la guerra.
I RISULTATI IN CIFRE

Grazie al lavoro del team di Up&Up, nel 2019 – messo a confronto con lo stesso periodo dello scorso anno – sono stati ottenuti i seguenti risultati.

 

Nel solo mese di maggio 2019, anche in seguito a una campagna di Remarketing attuata in marzo e grazie all’intervento del nostro team Social Media, Syrio ha ottenuto degli straordinari risultati attraverso una nuova campagna di Remarketing della durata di 30 giorni, che ha generato 76 acquisti. Per ogni euro investito, Syrio ne ha fatturati 16.

+ 0 %
Traffico sul sito
+ 0 %
Entrate da mobile
+ 0 %
Utenti di ritorno
+ 0 %
Tasso di conversione da social
+ 0 %
Tasso di conversione da Google ADS
+ 0 %
Tasso di conversione da organico
0 %
Creazione account su sito
+ 0 %
Iscritti alla newsletter
+ 0 %
Ordini

Syrio Srl è stata protagonista di importanti cambiamenti che hanno interessato la sede aziendale: essa, infatti, è stata trasferita da Trescore alla più centrale Via delle Valli, 156 a Bergamo. Con il rinnovamento è emersa anche l’esigenza di rivedere l’intera comunicazione visual, con la volontà di porsi in modo più professionale nei confronti del proprio pubblico, trasmettendo i concetti di esperienza, competenza e qualitàUp&Up ha colto tutte queste esigenze e ha studiato un nuovo logo e un payoff semplici, diretti e d’impatto, per questo facilmente memorizzabili, e capaci di rispondere con efficacia alle richieste dell’azienda. Il nuovo logo di Syrio Srl si caratterizza per un taglio più istituzionale. Presenta un lettering marcato e un marchio identificativo, un elemento quadrato diviso in due parti, una grigia e un’arancione, che insieme formano una S. Il logo è accompagnato dal payoff “Utensili, attrezzature e tecnologia” che descrive in modo sintetico ma al contempo efficace i tre ambiti in cui Syrio Srl è specializzata: la vendita di utensili ed elettroutensili dei migliori marchi sul mercato, la fornitura di attrezzature professionali tramite un servizio dedicato alle aziende, il servizio esteso ai clienti con un’attenzione particolare alla tecnologia. Con l’introduzione del nuovo logo e del payoff, il team di Up&Up ha curato anche l’aggiornamento del sito e-commerce di Syrio Srl, allineandolo alla nuova immagine aziendale e aggiornandolo in quest’ottica.