TDM

Azienda del settore meccanico attiva da oltre 30 anni e specializzata nella produzione di raccorderia per l’idraulico e il riscaldamento, TDM Brass ha scelto Up&Up per la creazione di una strategia di comunicazione volta ad aumentare la Brand Awareness e la Brand Value dell’azienda.

A seguito di analisi mirate del cliente, analisi di marketing strategico e benchmarking, Up&Up ha curato un progetto visual che ha previsto la creazione dell’immagine coordinata, della brochure, di pannelli ed espositori da fiera, del catalogo prodotti e del listino prezzi.

01-n
Immagine coordinata

In linea con la brand identity e la strategia di comunicazione ideata, Up&Up ha curato lo sviluppo della Corporate Identity di TDM Brass, realizzando l’intera linea coordinata ma anche occupandosi del restyling del logo TDM Italian Fittings.

Supportando la comunicazione aziendale all’interno delle fiere internazionali di settore, il reparto grafico di Up&Up ha creato brochure in 4 lingue – italiano, inglese, francese e russo – ma anche i cataloghi e il listino prezzi dell’intera gamma di prodotti in 2 lingue, italiano e inglese.

04
02
Fiera

A supporto della presenza in fiera, della comunicazione e della presentazione ai potenziali clienti, Up&Up ha realizzato per TDM tutti quegli strumenti fondamentali per illustrare in modo schematico ma al tempo stesso completo l’azienda e la sua offerta di prodotti.

L’agenzia di comunicazione ha quindi curato la creatività delle locandine pubblicitarie, degli espositori roll up e degli espositori da tavolo per brochure. Infine, sono stati realizzati anche i pannelli per l’installazione in fiera.

03