Home / Case History / HF Arredi

HF Arredi

HF Arredi, azienda specializzata nella progettazione e nell’arredo uffici, si è affidata a Up&Up per un progetto di comunicazione volto a posizionare il nuovo marchio sul mercato. In particolare, il team dell’agenzia del risultato di Brescia si è occupato di realizzare il nuovo logo, la linea coordinata dell’azienda e la splash page.

01
Il logo

Il nuovo logo HF Arredi creato da Up&Up è moderno e minimale, caratterizzato da linee pulite che richiamano le geometrie degli elementi e dei complementi d’arredo ufficio progettati e venduti dall’azienda. Il team grafico dell’agenzia di comunicazione a Brescia ha declinato il logo di HF Arredi in sfumature pastello rendendolo contemporaneo, semplice e al tempo stesso d’impatto. Ad accompagnare il logo, il payoff “Project Office” che comunica efficacemente il core business dell’azienda, cioè la progettazione e l’arredamento degli uffici.

02

L’immagine coordinata

Il team grafico dell’agenzia di comunicazione Up&Up ha curato la creatività della linea coordinata di HF Arredi dotando l’azienda di tutto il materiale necessario per porsi in modo professionale nei confronti di prospect e clienti. Up&Up ha realizzato quindi i biglietti da visita dello staff di HF Arredi e la brochure istituzionale. Composta da 4 pagine, la brochure HF Arredi è organizzata in modo chiaro e strutturata per offrire una presentazione schematica ma comunque esauriente dell’azienda e dei suoi servizi.

I contenuti testuali presenti nella brochure, organizzati in modo ordinato e facilmente fruibile, sono supportati da fotografie di qualità accuratamente selezionate. Sfogliando la brochure di HF Arredi è possibile scoprire i plus dell’azienda e le soluzioni offerte, sia per quanto riguarda la progettazione che l’arredamento vero e proprio. La brochure aziendale realizzata da Up&Up è disponibile per il download gratuito sulla splash page di HF Arredi, anch’essa creata e sviluppata dal team dell’agenzia di comunicazione di Brescia.

03
04