Google prosegue nell’attività di rinnovamento e ridefinizione della sua piattaforma e dei suoi prodotti: era toccato a Google + e YouTube, qualche mese fa ad Analytics, ora è la volta di AdWords.
Tratto distintivo di questo generale restyling è il passaggio a una grafica e a un layout realizzati in Material Design (o Quantum Paper). Si tratta di una nuova tipologia di design, declinata in base alla nuova versione del logo di Google lanciata a settembre 2015, che utilizza sapientemente ombre, illuminazione degli oggetti ed effetti di profondità, spostamento e trascinamento per offrire agli utenti una migliore user-experience. Chi naviga o fruisce un sito web realizzato in Material Design capisce facilmente con quali elementi può interagire e quali, invece, sono statici.
Google, quindi, presenta la nuova interfaccia di AdWords, la sua piattaforma di advertising online. Come ha spiegato Paul Feng, Product Manager di AdWords: «la nuova interfaccia oltre a essere più usabile grazie al responsive web design, ha una curva di apprendimento semplificata per i nuovi inserzionisti che si avvicinano al prodotto». Ma, in sostanza, quali novità presenta il nuovo Google Adwords?
Noi di Up&Up siamo pronti a testare l’innovativa AdWords experience, e voi avete già provato la nuova interfaccia? Fateci sapere cosa ne pensate!
CHIEDI
RISULTATI
ALLA TUA COMUNICAZIONE!
Scrivici il tuo obiettivo.
Ti proporremo come raggiungerlo!
P.IVA 04335740983
R.I. Brescia CS 200,000.00 € iv
NEWSLETTER
Non perdere i nostri aggiornamenti
NEWSLETTER
Non perdere i nostri aggiornamenti
P.IVA 04335740983
R.I. Brescia CS 200,000.00 € iv