Home / News / 100 anni di Relatività: l’innovazione continua. Google lancia il nuovo Google+
relatività-G-1920x1920

100 anni di Relatività: l’innovazione continua. Google lancia il nuovo Google+

Data:
25 novembre 2015
/
Categoria:

Era esattamente il 25 novembre 1915 quando Albert Einstein presentò la Teoria della Relatività Generale presso l’Accademia Prussiana delle Scienze. E=mc2 spegne oggi la centesima candelina e continua ad essere un vero e proprio inno all’innovazione, una potente fonte d’ispirazione, un impulso all’evoluzione in ogni ambito della scienza ma anche della letteratura, della politica, della tecnologia.
Rompere gli schemi, ribaltare le regole, promuovere il cambiamento: la Relatività Generale di Einstein insegna questo e, nonostante sia passato un secolo, è ancora un potente motore all’innovazione. Anche Google, in un’ottica di continuo perfezionamento ed incessante rinnovamento, introduce importanti novità in campo social e presenta il nuovo Google+. La piattaforma di social networking del colosso del web si rinnova e si mostra in una nuova versione progettata dal gruppo di Mountain View sulla base dei feedback degli utenti.
Centrali nel nuovo social network sono le due funzionalità risultate più interessanti per gli utenti: le Community di fan e le Raccolte di post organizzate per determinati argomenti, utili rispettivamente per condividere i propri interessi e intraprendere discussioni e per rimanere in costante aggiornamento su tematiche specifiche.
Chiaro, semplice ed intuitivo: il nuovo Google+ si presenta al web con un’interfaccia ridisegnata e maggiormente fruibile da qualsiasi device, su computer desktop o laptop via browser o su smartphone e tablet con l’applicazione mobile ufficiale.
Il social network di Google è uno strumento importante per incrementare il posizionamento di un sito web all’interno del motore di ricerca. Essere presente su Google+ per un’azienda significa inoltre poter usufruire di svariati vantaggi e funzionalità, tra cui comunicare con il proprio target di riferimento in modo mirato, inserendo le persone interessate in Cerchie specifiche e dedicandogli contenuti ad hoc.

Affida ad Up&Up, agenzia Google Partner di Brescia, la pianificazione strategica e la comunicazione social della tua azienda: nello spazio viola di via Caselle, 4 a Bedizzole il social media marketing è un’attività concreta, mirata ed efficace, sempre attenta alle ultime innovazioni del web e finalizzata al raggiungimento di obiettivi chiari e precisi.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità dal colosso del web e utilizzale correttamente a supporto del tuo business online: scegli i servizi certificati Google di Up&Up, perché The only way is Up!