Home / Web Marketing / Landing page
WEB MARKETING
Web marketing
Nel vocabolario UP niente è impossibile e tutto è risultato.

Landing page

Up&Up realizza landing page con l’obiettivo di convincere l’utente a eseguire l’azione di conversione per la quale sono state progettate.

Nel processo di creazione di landing page Up&Up si occupa della definizione degli elementi da inserire, si dedica alla progettazione grafica e infine cura la realizzazione in linguaggio html.

Le landing page progettate dall’agenzia di comunicazione del risultato includono una presentazione del prodotto o del servizio specifico, secondo una disposizione dei contenuti inseriti sulla base di precise regole, e propongono un modulo di richiesta informazioni compilabile dall’utente.

Le landing page possono essere utili per valutare la reazione del proprio target in modo immediato e a costi contenuti prima di procedere alla creazione o alla modifica di un sito web dedicato. Inoltre, possono essere utilizzate anche per ottimizzare il rendimento delle campagne Google AdWords o delle attività di Direct E-mail Marketing.
Le landing page realizzate e ottimizzate da Up&Up favoriscono la generazione di contatti da parte di utenti potenzialmente interessati ai prodotti o ai servizi proposti dall’azienda.
scopri-la-formula