Home / News / Up&Up specialist mobile, certificato Google!
20_luglio_2015

Up&Up specialist mobile, certificato Google!

Data:
20 luglio 2015
/
Categoria:

Up&Up diventa specialist mobile grazie alla certificazione AdWords per la Pubblicità Mobile riservata alle agenzie Google Partner.
Ancora prima dell’annuncio ufficiale da parte di Google, Up&Up qualifica le proprie competenze completando con ottimi risultati l’esame sulla pubblicità mobile.
Questa nuova certificazione Google va ad aggiungersi a quelle già ottenute dall’agenzia del risultato di Brescia e conferma l’impegno di crescita, sviluppo e apprendimento di nuove nozioni di Up&Up.
La certificazione AdWords per la Pubblicità Mobile comprende concetti di base e avanzati tra cui i fondamenti del mobile, le strategie di offerta e di targeting, gli annunci per cellulari e le misurazioni mobile.
In un periodo in cui il 90% delle interazioni è multi-screen, è necessario che il business coinvolga l’utente su qualsiasi device. Le persone trascorrono in media il 23% del loro tempo collegati ad un dispositivo mobile, sia esso tablet o smartphone, e impiegano più di 13 ore a settimana nelle ricerche da mobile, effettuate soprattutto via app. Inoltre, il mobile è il canale preferenziale di contatto degli utenti. Da questi dati emerge quindi la rilevanza per un’azienda o un brand di comunicare e pubblicizzarsi su questo canale, con strategie e metodi di sviluppi corretti ed orientati ad una user experience ottimizzata.
Up&Up, l’agenzia Google Partner di Brescia, qualifica le sue competenze in ambito mobile e, grazie alla nuova certificazione ottenuta in brevissimo tempo ed ancor prima della sua presentazione ufficiale, viene riconosciuta da Google come professionista della pubblicità online, dimostrando valide competenze nella creazione e nella realizzazione di campagne pubblicitarie mobile.