Home / News / Up&Up si aggiudica la certificazione Google Shopping
26_marzo_2014-700x700

Up&Up si aggiudica la certificazione Google Shopping

Data:
26 marzo 2015
/
Categoria:

Promessa mantenuta! Up&Up, l’agenzia del risultato di Brescia, prosegue la sua corsa verso il raggiungimento di nuovi e importanti risultati e ottiene l’ultima, solo in ordine di tempo, importante certificazione firmata Google.

L’ultima meta appena raggiunta, in tempo record e con ottimi risultati, è la certificazione Google Shopping. Con quest’ultima Up&Up, agenzia Google Partner di Brescia, segna un altro punto decisivo nel suo percorso di acquisizione e rafforzamento delle competenze, al fine di offrire ai propri clienti un servizio sempre migliore e volto al risultato.

Lanciata lo scorso dicembre negli Stati Uniti e disponibile per le agenzie Google Partners Italia solo da un mese, Google Shopping è la nuova e importante attestazione che va ad aggiungersi al palmares degli attestati già ottenuti da Up&Up. Grazie alle 3 certificazioni Google AdWords, alla certificazione Google Analytics e all’ultima arrivata Google Shopping l’universo Google non ha più segreti per la web agency del risultato di Brescia.

Up&Up, l’agenzia del risultato di Brescia, in tre anni di attività è cresciuta, si è aggiornata e si certificata, diventando un partner strategico per comunicare in modo efficace e concreto e aiutare i clienti a raggiungere obiettivi sempre misurabili. Con l’ultima certificazione acquisita, il team del reparto web marketing riconferma competenze e professionalità nella creazione e nella gestione di campagne di advertising online e, oggi, anche di campagne Google Shopping.

63 domande e 90 minuti di tempo: così Up&Up ha portato nello spazio viola di Via Caselle, 4 l’ultimo risultato: la certificazione Google Shopping. E tu quali risultati chiedi alla tua comunicazione? Per scoprire perchè “The Only Way is Up” clicca qui.