Home / News / Up&Up ricerca coordinatore Ufficio Stampa
ricerca_uff_stampa

Up&Up ricerca coordinatore Ufficio Stampa

Data:
26 giugno 2015
/
Categoria:

Up&Up, l’agenzia del risultato di Bedizzole (Brescia), è alla ricerca di un Coordinatore del reparto Ufficio Stampa. La figura andrà ad organizzare le attività di comunicazione istituzionale e di prodotto al fine di supportare il raggiungimento degli obiettivi strategici dell’agenzia e di rafforzare la sua reputazione verso gli stakeholder.

Doti personali richieste:

Si ricerca persona residente in territorio bresciano.

Forte motivazione: sempre in prima linea, il Coordinatore dell’Ufficio Stampa non svolge un tipo di lavoro “passivo”. Rischia in prima persona, si espone. Affronta ogni giorno nuove sfide e nuovi problemi. Per tutti questi motivi si tratta di un lavoro assai stimolante.

Orientamento al risultato: il Coordinatore dell’Ufficio Stampa deve adottare con costanza un atteggiamento orientato a cogliere gli obiettivi collegati al proprio ruolo e al raggiungimento degli scopi prefissati.

Elevata propensione al lavoro in team e organizzazione: il Coordinatore dell’Ufficio Stampa lavora ogni giorno con lo staff dell’agenzia, si relaziona alle persone esterne alla struttura, entra in contatto con i giornalisti ed i media in generale. La figura risponde in prima persone del flusso di comunicazione che va dall’agenzia all’esterno e viceversa. Parlare, scrivere, organizzare, selezionare: tutto ciò comporta una certa adrenalina e richiede capacità di gestione ed organizzazione del lavoro.

Spiccate capacità creative e tanta curiosità: cercare spunti, cogliere situazioni, navigare su internet e trarre spunti ovunque, rielaborandoli. Il Coordinatore dell’Ufficio Stampa è una persona sempre in cerca di nuove idee e risorse per la comunicazione.

Competenze ed esperienze richieste:

Up&Up ricerca una persona residente a Brescia con agganci sul territorio e nel mondo giornalistico locale.

Competenze richieste:
Strategia di Marketing e Comunicazione
Content Marketing
Social Media Marketing
Requisiti preferenziali:
Laurea in Marketing e Comunicazione
3 anni di esperienza nel ruolo
Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Età inferiore ai 29 anni

Le persone interessate possono inviare il Curriculum Vitae all’indirizzo hr@up3up.it autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Dlgs. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali.