Home / News / Up&Up in BNI Capitolo Desenzano
18gennaio-fb

Up&Up in BNI Capitolo Desenzano

Data:
18 gennaio 2017
/
Categoria:

In un’ottica di espansione e sviluppo, ma anche per entrare in contatto con professionisti e aziende di svariati settori, condividere e scambiarsi know how e referenze utili per la propria attività, Up&Up fa parte di BNI Capitolo Desenzano.
BNI – Business Network International è l’organizzazione di referral marketing più vasta e di successo a livello mondiale che, a oggi, vanta oltre 150.000 Membri e 6.300 Capitoli in più di 50 Paesi in tutto il mondo. Mission dell’organizzazione è permettere agli imprenditori di sviluppare il proprio network commerciale sul territorio e generare new business. Questo obiettivo si realizza applicando il principio semplice ed efficace del “Givers gain”, chi dà riceve. Attraverso un passaparola strutturato, positivo e professionale, quindi, i Membri di ogni Capitolo hanno la possibilità di sviluppare relazioni significative e a lungo termine con imprenditori e professionisti qualificati. Come funziona, quindi, dal punto di vista pratico? “Quando un Membro del tuo Capitolo incontra qualcuno interessato ai tuoi prodotti o servizi gli darà il tuo biglietto da visita. È semplice.
Ogni Capitolo – gruppo di lavoro relativo a una precisa zona geografica – ammette solo un rappresentante per ogni categoria professionale. Up&Up è l’agenzia di marketing e comunicazione in BNI Capitolo Desenzano.
Rappresentata da Federica Biondi, Account New Business dell’agenzia, in BNI Capitolo Desenzano Up&Up ha l’occasione di condividere idee, creare network e scambiare referenze di business così da allargare la propria sfera di contatti e incrementare il proprio business.
Gruppo affiatato, formato da imprenditori e professionisti che credono nell’importanza del lavorare insieme per aumentare il proprio business, BNI Capitolo Desenzano è stato lanciato a luglio 2016. Dopo poco più di sei mesi di attività, ha già raggiunto un traguardo fondamentale producendo più di 200.000€ di fatturato grazie alle particolari dinamiche con cui opera.
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina Facebook di BNI Capitolo Desenzano, cliccando qui.