Home / News / Up&Up all’evento di chiusura di Power Up dedicato ai Google Partners Italia
prova-700x700

Up&Up all’evento di chiusura di Power Up dedicato ai Google Partners Italia

Data:
20 marzo 2015
/
Categoria:

Up&Up, la web agency certificata Google di Brescia, non poteva mancare al primo evento esclusivo organizzato da Google per le agenzie partner! Tante le novità e altrettanti gli aggiornamenti condivisi dagli esperti di Google Partners Italia durante l’evento tenutosi mercoledì 18 marzo a Milano.

Viviamo in piena “era mobile”, ma la novità del momento è il multiscreen. Siamo tutti costantemente connessi con più device che hanno schermi diversi. Tecnologie weareable come il watch o il glass, oppure la tv, e ancora gli elettrodomestici, sono solo alcuni dei dispositivi per connetterci al web. Multidevice e multiscreen, l’obiettivo rimane sempre la visibilità. Dimenticatevi dei contenuti compatibili esclusivamente con desktop e mobile, la migliore strategia è anticipare i trend con website accessibili da qualsiasi dispositivo. Up&Up, l’agenzia del risultato di Brescia, offre servizi di pianificazione, ideazione e sviluppo dell’intero processo di Digital Marketing e aiuta il cliente a posizionarsi in maniera efficace sul web, mettendo a sua disposizione conoscenze e competenze riconosciute dai successi conseguiti ma soprattutto certificate da Google.

In un’ottica multiscreen decade anche la logica di attribuzione “last click”: investire esclusivamente sulla tecnologia che porta la conversione finale oggi non ha senso. Infatti, l’utente utilizza la tecnologia nel complesso e visualizza i contenuti su più schermi: siti desktop, siti mobile, app, siti compatibili con altri device non devono essere più considerati come strumenti alternativi o in conflitto tra loro; fanno parte, piuttosto, di un unico ciclo che porta clienti e conversioni.

Gli esperti Google Partners Italia hanno approfondito anche il tema del marketing geolocalizzato: molte delle conversioni, infatti, si svolgono attraverso ricerche via Google Maps o Google My Business ed è dimostrato che la maggior parte degli utenti “colpiti” dal marketing geolocalizzato converte entro un’ora. Con Up&Up, la web agency certificata Google, è possibile scoprire la migliore strategia di marketing geolocalizzato e gestire in maniera mirata la presenza online, con un orientamento costante al risultato.

Gli esperti Google Italia stimano che un’azienda produca in un’ora mediamente 100 Pb di dati (Petabytes). E tu sei capace di decodificarli? Oggi, grazie all’integrazione tra i dati provenienti da vari canali, è possibile analizzare accuratamente il mercato e pianificare una strategia di marketing mirata e con maggiori possibilità di successo. Novità anche in campo Adwords: d’ora in poi la parola d’ordine sarà automazione. La gestione delle campagne attraverso i feed diventerà sempre più importante.
Up&Up, l’agenzia del risultato di Brescia, non teme grafici e dati e grazie alla certificazione Analytics di Google, i web marketer di Up&Up garantiscono competenza e professionalità nella creazione, gestione e ottimizzazione dei siti internet e offre le conoscenze e gli strumenti necessari per una corretta ed efficace campagna di advertising online.
Visibilità multiscreen, geolocalizzazione, ottimizzazione del sito web e delle campagne advertising: sono queste le strategie essenziali per garantire alle aziende un risultato misurabile e un incremento verificabile, perché the only way is Up!