Home / News / Up&Up alla Mobile Academy di Google
1

Up&Up alla Mobile Academy di Google

Data:
23 giugno 2015
/
Categoria:

Up&Up, l’agenzia Google Partners di Brescia, nell’ottica di una formazione costante e di una crescita incessante, partecipa ad un evento esclusivo organizzato dal colosso del web e dedicato alle agenzie partner.
In qualità di agenzia con badge Google Partners aderente al programma Google AdWords Ready To Rock 2015, Up&Up aderisce a Mobile Academy. Un’occasione di spicco per l’agenzia del risultato di Brescia dove poter apprendere nuove strategie mobile da declinare in piani e attività di comunicazione efficaci.
Le nuove frontiere del mobile sono aperte per Up&Up che ribadisce il suo impegno di agenzia partner di Google tra le migliori in Italia e prosegue nel suo percorso di aggiornamento, acquisendo le competenze necessarie a creare progetti innovativi per i brand clienti. Qual è il valore della pubblicità su mobile? Quali sono le strategie AdWords mobile? Come promuovere le apps? Questi alcuni dei temi che saranno sviluppati dai relatori Daniele Donzella e Gianluigi Spagnuolo alla Mobile Academy, e che Up&Up è pronta a condividere con i propri clienti per ottenere risultati sempre migliori, perché The only way is Up!