Home / News / Up&Up on air su Pubblico Today: Michele Mangerini racconta la “sua” agenzia del risultato!
pubblicoToday-480x480

Up&Up on air su Pubblico Today: Michele Mangerini racconta la “sua” agenzia del risultato!

Data:
31 marzo 2014
/
Categoria:

Michele Mangerini, CEO Up&Up racconta l’agenzia in una video intervista a Pubblico Today, uno dei più importanti quotidiani della comunicazione online.
In un momento, come quello attuale, di forte crisi in cui si trova il mercato, Up&Up è una delle poche agenzie che fanno davvero la differenza. L’elemento più distintivo di Up&Up è rappresentato dalla visone del mondo della comunicazione: ossia l’orientamento al risultato, che sviluppa una nuova concezione di creatività, basata su di un approccio strategico condiviso con le aziende clienti. Questo permette di sostenendo anche i cosiddetti midi brand, aiutandoli a ottenere risultati sempre più performanti.

“L’imprenditore non ricerca più solo la brand awareness, non si pone più prospettive difficilmente tangibili; occorre concentrarsi sul risultato affinché questo possa fare la differenza” spiega Michele Mangerini nell’intervista.

L’ agenzia di comunicazione Up&Up si propone dunque come il partner strategico più adeguato per tutte le realtà aziendali, di qualsiasi dimensione, che scelgono di comunicare il proprio business in maniera efficace e performante massimizzando il ritorno dei propri investimenti.

È possibile assistere all’intera intervista con la visione del video sottostante: