Home / Istituzionali / Up&Up Sostiene Priamo: Scopri Le Ultime Attività Dell’Associazione.

Up&Up Sostiene Priamo: Scopri Le Ultime Attività Dell’Associazione.

Data:
13 Novembre 2018
/
Categoria:

Con lo spirito di condivisione, sostegno e partecipazione – valori molto importanti per la nostra Agenzia di Comunicazione di Brescia – noi di Up&Up siamo fieri di rinnovare il nostro supporto all’Associazione Priamo e alle sue attività d’interesse per la cittadinanza e di grande aiuto ai pazienti oncologici e alle loro famiglie. Da sempre, infatti, Priamo s’impegna ad offrire alle persone con tumore e ai loro cari il supporto psicologico, sociale e riabilitativo indispensabile per affrontare in modo consapevole il trauma della malattia e il percorso di cura, continuando così a vivere una vita qualitativamente positiva.

 

Il nostro supporto all’Associazione Priamo non è mancato anche in occasione del loro ultimo convegno “La Vita Oltre Il Cancro: Sessualità, Fertilità, Procreazione. La Psiconcologia Tra Limiti e Risorse” che si è tenuto a Brescia gli scorsi 8 e 9 novembre. Sono state «due giornate molto intense e articolate da workshop, sessioni plenarie condotte da esperti nazionali e internazionali che operano nell’ambito psiconcologico, una serata aperta alla popolazione, una sessione rivolta a insegnanti, operatori della scuola, genitori e studenti» ci hanno raccontato i Presidenti di Priamo Diana Lucchini, Maria Rosa Strada ed Enrico Sartori. Grazie al costante impegno dell’Associazione e all’appoggio di realtà come la stessa Up&Up, Priamo è riuscita a «trasformare un convegno di carattere scientifico in un evento oltre che formativo anche informativo e culturale: studenti, insegnanti e popolazione sono divenuti gli attori protagonisti di uno scenario dialettico imperniato su argomenti difficili come la prevenzione del disagio provocato da eventi traumatici che improvvisamente irrompono nella nostra vita».

 

Priamo ha voluto esprimere con il nostro CEO Michele Mangerini e con tutti noi di Up&Up la sua gratitudine per il supporto che abbiamo offerto e che continuiamo a dare in ogni iniziativa promossa dall’Associazione bresciana inviandoci una splendida lettera che, a nostra volta, vogliamo condividere con i nostri clienti e prospect: clicca qui per leggerla.

«A volte anche i gesti più piccoli possono riempire di orgoglio» ha voluto commentare così il nostro CEO, rinnovando il pieno sostegno dell’Agenzia ad Associazione Priamo e alle sue importanti iniziative.

Leggi Anche

Up&Up Apre Le Porte a Famiglie e Amici.

Giovedì 7 marzo l’Agenzia del Risultato di Brescia organizza il suo 1° Open Day aziendale. Scopri di più.

Fatturazione Elettronica Magento: Come Funziona?

Scopri il nostro strumento per emettere fatture elettroniche sul tuo e-commerce Magento.

Up&Up Al Connext Di Confindustria: Scopri Il Nostro Speed Pitch.

Ti aspettiamo a Milano il 7 e l’8 febbraio!

Chiedi risultati alla tua COMUNICAZIONE!

Scrivici il tuo obiettivo. Ti proporremo come raggiungerlo!