Home / News / Up&Up, l’agenzia di marketing e comunicazione, porta Google a Brescia.
InvitoPowerUp-700x700

Up&Up, l’agenzia di marketing e comunicazione, porta Google a Brescia.

Data:
16 febbraio 2015
/
Categoria:

Mercoledì 25 febbraio, presso il museo delle Mille Miglia, nella Sala San Paterio, a partire dalle ore 13.00, si terrà il Google Partners Power-Up. L’incontro formativo Power-up Connect – come avere successo sul web – sarà un live streaming organizzato da Up&Up, l’agenzia certificata Google di Brescia, insieme agli esperti di Google. L’obiettivo sarà quello di fornire le informazioni, le nozioni e gli strumenti operativi di base per conoscere, tra profilazione e tracciabilità, come sviluppare una presenza di successo sul web in un mondo sempre più multiscreen.

Lo speech in cui gli esperti Google spiegheranno come ottimizzare la propria presenza online darà l’opportunità di misurare la qualità di Up&Up e dei servizi offerti con la garanzia certificata di un partner Google.

Un evento creato dall’agenzia certificata Up&Up per sfruttare i consigli degli specialisti e comprendere i trends finalizzati a tradurre in opportunità le risorse della rete. Up&Up, l’agenzia certificata di Brescia, lavora con e per Google, partecipa all’evento per scoprire come!

L’evento è aperto a tutte le aziende interessate ad approfondire l’argomento previa iscrizione tramite email all’indirizzo google@up3up.it o tramite telefono al numero 030 68 71 990.
I posti sono limitati. Entro un paio di giorni dall’avvenuta iscrizione verrà comunicata tramite email la conferma definitiva di partecipazione all’evento.