Home Page > Blog > Torna #instagency: Up&Up racconta la vita nello Spazio Viola

Torna #instagency: Up&Up racconta la vita nello Spazio Viola

Up&Up partecipa anche quest’anno a #instagency, il contest ideato e promosso da ASSOCOM – Associazione delle Aziende di Comunicazione – e Instagram. Giunto alla sua seconda edizione, il concorso invita i professionisti delle agenzie di comunicazione a raccontarsi, a mostrare il loro lavoro e a immortalare momenti di quotidianità lavorativa, sfidandosi tra loro a suon di scatti, selfie e hashtag.

Il contest è stato presentato ufficialmente in un evento a numero chiuso tenutosi lo scorso 15 giugno 2017 presso la sede Facebook di Milano. Un appuntamento esclusivo a cui ha preso parte anche il nostro team Social Media che qui ha avuto la possibilità non solo di saperne di più sul concorso ma anche di apprendere best practice internazionali e di ricevere un training professionale di alto livello in merito a Instagram per brand e aziende e all’utilizzo professionale di Instagram Stories.
Dopo il lancio ufficiale, il contest è ora entrato nel vivo e durerà fino a lunedì 17 luglio, data in cui si terrà l’esclusivo evento-party di premiazione del vincitore di #instagency 2017, scelto da una giuria specializzata.
Lo staff di Up&Up è pronto quindi ad affrontare questa nuova sfida tutta social ritraendo e condividendo sul profilo Instagram della web agency scatti che raccontano il lavoro di tutti i giorni all’interno dello spazio viola di via Caselle, 4 a Bedizzole e svelano cosa c’è dietro a un progetto. Un’iniziativa fondamentale questa per Up&Up in un’ottica di maggiore visibilità e di confronto diretto con le altre realtà del settore. Come andrà a finire? Ve lo sveleremo day by day sui nostri canali social. Non vi resta, quindi, che seguirci e supportarci in questa nuova avventura, perché The Only Way is Up!