Da poco sbarcato in Italia, Amazon Pay è la vera innovazione del momento in fatto di pagamenti digitali. Up&Up – che 5 anni si impegna per offrire ai propri clienti la possibilità di implementare e sfruttare le migliori innovazioni anche in fatto di e-commerce – è al lavoro per implementare questo metodo di pagamento per gli shop online dei suoi clienti.
A tutti gli effetti, Amazon Pay è un digital wallet che l’utente può utilizzare in diverse occasioni, non solo per fare acquisti su Amazon ma anche su altri siti e portali. In pratica, chi possiede un account sul famoso marketplace ha la possibilità di pagare prodotti e servizi su siti terzi utilizzando semplicemente le informazioni del proprio profilo Amazon, risparmiando così tempo nell’acquisto ed eliminando il problema di doversi effettuare il login per ogni acquisto.
Il numero di persone che, ogni giorno, effettua acquisti online attraverso il proprio smartphone è in costante aumento. Le loro aspettative sono chiare: vogliono trovare velocità nella fruizione del sito web, comodità nell’acquisto e sicurezza nel pagamento. Proprio in risposta a queste esigenze – ha spiegato Giulio Montemagno, General Manager Amazon Pay EU – è nato ed è stato attivato anche in Italia Amazon Pay, con l’obiettivo di semplificare la finalizzazione del processo d’acquisto per chi fa shopping online. Gli utenti, quindi:
Le aziende italiane che vendono i loro prodotti online tramite un sito e-commerce – e non necessariamente attraverso Amazon – hanno a disposizione, grazie ad Amazon Pay:
Vuoi far crescere la tua attività e portare innovazione sul tuo shop online? Chiedici di aggiungere Amazon Pay come metodo di pagamento per il tuo sito e-commerce: per saperne di più, contattaci subito.
CHIEDI
RISULTATI
ALLA TUA COMUNICAZIONE!
Scrivici il tuo obiettivo.
Ti proporremo come raggiungerlo!
P.IVA 04335740983
R.I. Brescia CS 200,000.00 € iv
NEWSLETTER
Non perdere i nostri aggiornamenti
NEWSLETTER
Non perdere i nostri aggiornamenti
P.IVA 04335740983
R.I. Brescia CS 200,000.00 € iv