Home / Eventi / It’s TimetoLove: Up&Up all’evento benefico per Bumi Sehat
9_settembre_2015 FB

It’s TimetoLove: Up&Up all’evento benefico per Bumi Sehat

Data:
9 settembre 2015
/
Categoria:

Up&Up partecipa e invita tutti alla serata di beneficienza, organizzata da TimetoLove Onlus a sostegno della Bumi Sehat Foundation. La serata-evento si terrà giovedì 10 settembre 2015 e prevederà una cena benefica presso il Palabanco di Brescia e uno speciale after party al Molo 3.

TimetoLove è un progetto nato dall’incontro tra Giacomo Maiolini, Founder, Master and Commander della casa discografica indipendente Time Records, e Robin Lim, fondatrice e direttrice della Bumi Sehat Foundation. Da qui l’idea di creare un’associazione in grado di supportare e promuovere progetti importanti in tutto il mondo, in particolare a sostegno di donne e bambini.

Ogni anno, a partire dal 2015, TimetoLove Onlus si impegna a sostenere un diverso progetto di solidarietà, verificandone di persona l’operato e il valore umanitario.

Nulla può accadere senza un incontro” ed è per questo che il 10 settembre 2015 la musica incontrerà la solidarietà creando l’occasione perfetta per divertirsi facendo del bene. Sarà un appuntamento speciale in cui volti noti della musica e dello spettacolo si uniranno a TimetoLove per raccoglie fondi a sostegno di Bumi Sehat, ostetrica americana che aiuta ogni anno migliaia di donne a partorire e si occupa dei bambini in un Paese, l’Indonesia, ancora sprovvisto del Servizio Sanitario Nazionale.

In un’atmosfera magica che ricorda l’isola di Bali, nello spazio del Palabanco di Brescia in via della Ziziola, 91 completamente trasformato per l’occasione, verrà servita una cena seduta accompagnata dalla musica di noti artisti e dall’intervento diretto di Bumi Sehat, insignita nel 2011 del titolo “Hero of the year” dalla CNN. Conducono la serata Rudy Zerbi, Andrea e Michele e Luisa Corna.

Profumi, colori, musica e intrattenimento ma anche convivialità all’insegna di un unico obiettivo: aiutare i bambini di Bali e le loro mamme regalandosi un’esperienza profonda e diversa.

Alla cena seguirà un esclusivo after party: dalle 22.30 l’appuntamento è quindi al Molo 3 di via Sorbanella, 3 Brescia dove i DJ italiani più importanti si alterneranno alla console per una serata all’insegna della musica, del divertimento e della beneficienza.

Up&Up, l’agenzia del risultato di Brescia, partecipa a questa importante serata di beneficienza e invita tutti a prendervi parte, facendo del bene e condividendo su Instagram i momenti più divertenti e significativi utilizzando l’hashtag #UPANDFUN.  Perché a volte non servono le parole, bastano i fatti!