Home / News / Google premia Up&Up Best in Quality 2015
1-b

Google premia Up&Up Best in Quality 2015

Data:
2 luglio 2015
/
Categoria:

Up&Up sale sul tetto del mondo e viene premiata da Google, una delle più importanti aziende a livello globale e colosso del web. L’agenzia del Risultato di Brescia, già membro dell’esclusiva rete di Google Partner, riceve il premio Best in Quality e si distingue a livello internazionale per i suoi servizi certificati Google.

Dalla provincia di Brescia all’Irlanda, Up&Up ha partecipato all’evento conclusivo del progetto Power-Up 2015 ed è stata insignita del 1° premio nella categoria Best in Quality. Un risultato importante per la web agency di Bedizzole che, superando 12.000 agenzie provenienti da Africa, Europa ed Asia, ha rappresentato l’eccellenza bresciana agli occhi del mondo ottenendo l’ambito riconoscimento alla qualità. Un premio importante per Up&Up, a dimostrazione della sua crescita incessante e del suo costante impegno nella formazione dello staff, nello sviluppo di progetti innovativi e nella certificazione dei suoi servizi.

Alla premiazione del Power-Up 2015, Up&Up si è inoltre distinta come agenzia di Marketing e Comunicazione che ha conseguito tutte le certificazioni dedicate alle aziende Partner di Google. Grazie all’intenso lavoro del reparto Web Marketing, infatti, l’agenzia di Bedizzole si è certificata Google AdWords, con gli attestati Pubblicità della Rete di Ricerca e Pubblicità Display, Google Analytics, Google Shopping e YouTube.
Up&Up conferma la qualità dei suoi servizi di Marketing e Comunicazione e si afferma a livello internazionale come unica agenzia del territorio bresciano premiata da Google. Un risultato importante ed un ulteriore stimolo per l’agenzia del Risultato, che con l’esclusivo premio Best in Quality segna una tappa fondamentale nel suo incessante percorso di crescita.