主页 / News / Up&UP Focus: l’evoluzione dell’advertising su Instagram

Up&UP Focus: l’evoluzione dell’advertising su Instagram

Data:
30 Ottobre 2015
/
Categoria:

Instagram è un network basato su immagini e video. La sua timeline è un flusso di contenuti visivi ed inserirvi un contenuto pubblicitario è complesso, in quanto il messaggio deve ben integrarsi nel flusso di notizie.

Up&up, l’agenzia web-marketing di Brescia informa tutti i suoi clienti che sono arrivati i nuovi Carousel Ads che introducono due importantissime novità nell’Instagram Marketing.

Da oggi infatti è possibile caricare più immagini nella stessa inserzione, visibili facendo scorrere la schermata lateralmente come si fa usualmente per le fotogallery al fine di creare delle vere e proprie vetrine online.

Poter inserire più foto mette inoltre a disposizione un nuovo strumento di storytelling alle aziende che vogliono raccontarsi ai potenziali clienti. A differenza di un video, che ha una struttura narrativa complessa e non sempre riesce ad incuriosirci con pochi fotogrammi, un numero ridotto di immagini accattivanti può narrare con efficacia una storia.

In attesa di poter smanettare con questa nuova modalità, Up&Up l’agenzia del risultato di Brescia studia per voi progetti di comunicazione personalizzati.

Leggi Anche

I Social Insegnano: 5 Lezioni Utili Dal Social Media Marketing

In rete – come nella vita di tutti i giorni – non si smette mai di imparare; questa lezione vale anche (e soprattutto) sui Social Media. Il Social Media Marketing è un settore giovane e al tempo stesso in continua…

Pubblicità Social: Quanto Contano Le Parole? Domande&Risposte Su Facebook Ads.

Facebook Ads è la piattaforma nativa di Facebook che permette di fare pubblicità sul social, sfruttando i tantissimi dati a disposizione – forniti spontaneamente dagli utenti direttamente sul loro profilo o attraverso gli interessi manifestati. Su Facebook Ads è possibile,…

Content Marketing 2018: Meno Contenuti, di Qualità Migliore e Durata Maggiore.

Pensi che in rete funzionino solo contenuti brevi e immediati? Le tendenze content marketing 2018 dicono tutto il contrario: è giunto il tempo, quindi, di sfatare il mito del facciamolo breve (post, video o testo che sia) se no l’utente…

询问您的推广结果!

请告诉我们您的目标,我们将会提供达成目标的方案