主页 / News / Facebook si fa professionale: è attivo Facebook at work

Facebook si fa professionale: è attivo Facebook at work

Data:
5 Febbraio 2016
/
Categoria:

Giunto al tredicesimo anno di vita – ha spento proprio ieri 12 candeline sulla torta – Facebook non perde occasione per innovare e proporre nuovi servizi e funzionalità.
L’ultima novità, lanciata da qualche mese all’estero ed introdotta pochi giorni fa in Italia, è Facebook at work. Si tratta di una versione professionale del social network, dotata degli stessi strumenti e dello stesso aspetto – tranne per il colore bianco che sostituisce il classico Facebook Blue – ideata però appositamente per l’utilizzo e la comunicazione all’interno di uffici ed aziende. Facebook at work, infatti, permette di creare gruppi di collaborazione e progetti per lo scambio di informazioni ed opinioni in ambito professionale.
Un potente strumento per la comunicazione e la produttività aziendale, Facebook at work è in grado di promuovere l’interazione tra colleghi e dipendenti, ed inoltre favorisce la privacy aziendale – scambiarsi informazioni sui progetti e le attività dell’azienda attraverso il proprio account personale potrebbe essere poco sicuro.
Per iniziare ad utilizzare la nuova piattaforma lanciata da Mark Zuckerberg, un’azienda deve registrarsi al servizio Facebook at work; dopodiché i dipendenti possono creare il proprio profilo aziendale, legandolo a quello personale pur mantenendolo separato nell’utilizzo.

Leggi Anche

I Social Insegnano: 5 Lezioni Utili Dal Social Media Marketing

In rete – come nella vita di tutti i giorni – non si smette mai di imparare; questa lezione vale anche (e soprattutto) sui Social Media. Il Social Media Marketing è un settore giovane e al tempo stesso in continua…

Pubblicità Social: Quanto Contano Le Parole? Domande&Risposte Su Facebook Ads.

Facebook Ads è la piattaforma nativa di Facebook che permette di fare pubblicità sul social, sfruttando i tantissimi dati a disposizione – forniti spontaneamente dagli utenti direttamente sul loro profilo o attraverso gli interessi manifestati. Su Facebook Ads è possibile,…

Content Marketing 2018: Meno Contenuti, di Qualità Migliore e Durata Maggiore.

Pensi che in rete funzionino solo contenuti brevi e immediati? Le tendenze content marketing 2018 dicono tutto il contrario: è giunto il tempo, quindi, di sfatare il mito del facciamolo breve (post, video o testo che sia) se no l’utente…

询问您的推广结果!

请告诉我们您的目标,我们将会提供达成目标的方案