Home / News / Al via una nuova importante collaborazione: nasce Up&Up Bergamo
UP BG BLOG

Al via una nuova importante collaborazione: nasce Up&Up Bergamo

Data:
4 settembre 2017
/
Categoria:

Up&Up è una realtà in forte e incessante crescita: nata nel 2012 e cresciuta in questi 5 anni sia in termini di clienti – passando dall’iniziale ventina ai 168 clienti attuali che spaziano tra realtà industriali e aziende consumer – sia di giro d’affari, chiudendo il 2016 con un fatturato di circa un milione di euro. Negli anni, grazie alla continua formazione del suo team – che oggi conta oltre 30 professionisti del marketing e della comunicazione – alle politiche attuate – come per esempio l’ingresso nella rete di agenzie Google Partner, il conseguimento di tutte le certificazioni Google riservate e, non ultima, l’adesione al programma Ambassador – e alla partecipazione a importanti eventi nazionali e internazionali di settore, Up&Up è diventata un punto di riferimento per le aziende del territorio bresciano in cerca – per i propri progetti di comunicazione – di un partner commerciale serio, competente e orientato al risultato. Proprio il risultato, grazie all’esclusiva Formula di offerta dei servizi ideata e proposta da Up&Up, è l’elemento differenziante dell’agenzia di comunicazione di Brescia: convinto – e consapevole – della necessità di una comunicazione strategica finalizzata al raggiungimento di determinati obiettivi, il team di Up&Up progetta strategie concrete che prevedono attività di marketing e comunicazione online misurabili, in grado di generare ritorno economico in un’ottica win-win.
Oggi, proseguendo il percorso di crescita fino a oggi sostenuto, Up&Up è pronta a nuove sfide: prima fra tutti una collaborazione che le permetterà di offrire i suoi servizi non più solo a un bacino di potenziali clienti localizzati nella provincia di Brescia, ma anche alle aziende del territorio bergamasco. È infatti in fase di partenza il progetto “Up&Up Bergamo” che vedrà il format di Bedizzole replicarsi e ampliarsi anche in questa provincia lombarda. Un’occasione di business importante, questa, che vedrà il team della web agency di via Caselle, 4 a Bedizzole collaborare attivamente con un’agenzia bergamasca, condividendo know-how e lavorando in modo coordinato per nuovi progetti di comunicazione orientati al risultato.
Un altro importante passo, questo, per la web agency bresciana che ancora una volta si conferma strategicamente efficace e in grado di sfruttare in modo decisivo le opportunità offerte dal mercato.

Continuate a seguirci per saperne di più sul progetto e scoprire gli sviluppi della collaborazione. Perché The Only Way Is Up!