Google prosegue nell’attività di rinnovamento e ridefinizione della sua piattaforma e dei suoi prodotti: era toccato a Google + e YouTube, qualche mese fa ad Analytics, ora è la volta di AdWords.
Tratto distintivo di questo generale restyling è il passaggio a una grafica e a un layout realizzati in Material Design (o Quantum Paper). Si tratta di una nuova tipologia di design, declinata in base alla nuova versione del logo di Google lanciata a settembre 2015, che utilizza sapientemente ombre, illuminazione degli oggetti ed effetti di profondità, spostamento e trascinamento per offrire agli utenti una migliore user-experience. Chi naviga o fruisce un sito web realizzato in Material Design capisce facilmente con quali elementi può interagire e quali, invece, sono statici.
Google, quindi, presenta la nuova interfaccia di AdWords, la sua piattaforma di advertising online. Come ha spiegato Paul Feng, Product Manager di AdWords: «la nuova interfaccia oltre a essere più usabile grazie al responsive web design, ha una curva di apprendimento semplificata per i nuovi inserzionisti che si avvicinano al prodotto». Ma, in sostanza, quali novità presenta il nuovo Google Adwords?
Noi di Up&Up siamo pronti a testare l’innovativa AdWords experience, e voi avete già provato la nuova interfaccia? Fateci sapere cosa ne pensate!
Sappiamo quanto valiamo e vogliamo convincerti con i numeri e non con le promesse.
Se non è calcolabile non è valutabile: raccontaci i tuoi obiettivi e troveremo il modo più efficace per darti risultati misurabili.
Via Caselle, 4
25081 Bedizzole (BS)
Italia
Tel. +39 030 6871990
E-mail: info@up3up.it
Sappiamo quanto valiamo e vogliamo convincerti con i numeri e non con le promesse. Se non è calcolabile non è valutabile: raccontaci i tuoi obiettivi e troveremo il modo più efficace per darti risultati misurabili.
Via Caselle, 4
25081 Bedizzole (BS)
Italia
Tel. +39 030 6871990
E-mail: info@up3up.it
Nuzo Srl – C.F./P.I. 04335740983 | R.I. Brescia CS Euro 200.000,00 i.v. | REA BS – 606847 | A NUZO COMPANY