Home Page > Blog > Up&Up con Priamo: concerto benefico Orchestra Zephyrus

Up&Up con Priamo: concerto benefico Orchestra Zephyrus

La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai, diceva Henry David Thoreau. Con questo spirito, Up&Up da alcuni anni condivide l’impegno portato avanti da Priamo, Organizzazione no-profit nata con l’obiettivo di diffondere l’informazione e la cultura in ambito psiconcologico. Associazione Priamo offre al malato oncologico e alla sua famiglia il supporto psicologico, sociale e riabilitativo necessario per affrontare in modo consapevole e attivo il trauma della malattia e il relativo percorso di cura, così da riappropriarsi di una buona qualità di vita.
Consapevole dell’importanza dell’attività svolta da Priamo, Up&Up ne la sostiene ela supporta in diverse occasioni benefiche. La collaborazione della nostra agenzia di marketing e comunicazione non mancherà nemmeno in occasione del Concerto Benefico Orchestra di flauti Zephyrus che si terrà giovedì 19 gennaio 2017 alle ore 20.30 presso l’Auditorium S. Barnaba di Brescia.
Il desiderio di fare musica insieme, la necessità di vivere e condividere emozioni, la ricerca incessante di nuovi colori e sfumature, il gioco sottile con dinamiche e con fraseggi: ecco gli ingredienti dell’Orchestra di Flauti Zephyrus”, testimonial dell’Associazione Priamo e protagonista della serata di giovedì 19 gennaio. Il Concerto benefico a favore delle attività dell’Associazione Priamo sarà quindi l’occasione per apprezzare dal vivo l’orchestra fondata da Marco Zoni – primo flauto dell’orchestra del Teatro alla Scala di Milano – e composta da rinomati insegnanti di Conservatori e Istituti Musicali italiani e da professori d’orchestra provenienti dalle più importanti realtà musicali a livello nazionale. L’orchestra ha debuttato al Teatro alla Scala di Milano nel gennaio 2014, si è esibita in numerose rassegni concertistiche collaborando con solisti di fama internazionale e nel mese di agosto sarà in tournée in Giappone dove parteciperà – come unica realtà italiana – alla Japan Flute Convention.

Up&Up e Associazione Priamo vi invitano, quindi, a quest’evento unico e vi aspettano giovedì 19 gennaio alle ore 20.30 presso l’Auditorium San Barnaba di Corso Magenta 44/A, Brescia.

I biglietti sono acquistabili al costo di €15 l’uno presso la sede dell’Associazione – in Viale Piave 101, Brescia – previa prenotazione telefonica al numero 030 7281786. Vi ricordiamo che il ricavato sarà utilizzato interamente per le attività dell’Associazione Priamo a favore dei pazienti oncologici.

Non mancate!