Home / Progetti / Up&Up per Zeybra: al lavoro per il lancio del brand
ZEYBRA NEWS

Up&Up per Zeybra: al lavoro per il lancio del brand

Data:
27 luglio 2016
/
Categoria:

Ricercatezza, dinamismo e contemporaneità: sono queste le caratteristiche di Zeybra, brand Made in Italy e player di riferimento nel settore costumi da bagno maschili, che ha scelto Up&Up per una gestione strategica della comunicazione e del press office.
Per il marchio di proprietà di CLAN, azienda produttrice di alcuni tra i migliori marchi di beachwear italiani, Up&Up ha strutturato un progetto di comunicazione volto a posizionare il brand sul mercato. L’agenzia del risultato di Brescia sta infatti curando il lancio del marchio e la promozione – sulle principali riviste italiane – della sua collezione Portofino 1962, una linea di boxer, slip, parigamba, polo e t-shirt di tendenza e dalle performance elevate in termini di traspirazione, facile asciugatura, effetto antipilling, potere antibatterico, elevata resistenza a luce, acqua salata/clorata e abrasione. Particolarità della collezione che, grazie al lavoro dell’ufficio stampa di Up&Up, quest’estate si presenterà al pubblico sulle maggiori testate italiane, è l’esclusiva linea Father&Son di Zeybra: una gamma di costumi da bagno per uomo e per bambino abbinati tra loro e coordinati nei colori, nelle stampe e nello stile. Incluse nella strategia promozionale la ricerca e la selezione di fashion blogger italiane/i e influencer, ma anche la gestione della presenza social del brand e la pianificazione editoriale dei contenuti.
Il progetto curato da Up&Up per Zeybra è attualmente in fase di start. Non perderne lo sviluppo, continua a seguire Up&Up!