Home / Ufficio Stampa / Press Office
PRESS OFFICE
Press office
Online o tradizionale, la comunicazione mediatica da level UP!

Press Office

L’ufficio stampa di un’azienda è il ponte di comunicazione tra essa e il complesso mondo dei media.

Up&Up si avvale di un press office internazionale che, per aiutare ogni cliente a far parlare di sé nel migliore dei modi, gestisce in modo efficace ogni aspetto della comunicazione promozionale, pubblicitaria e istituzionale dell’azienda. Trasferendo le informazioni ai media sotto forma di notizia, l’ufficio stampa dell’agenzia di comunicazione favorisce la costruzione di un’immagine forte del brand nei confronti del target di riferimento.

Up&Up offre un tradizionale servizio ufficio stampa offline e, parallelamente, gestisce E-pr e press office online; l’obiettivo delle due attività offline e online è comune: generare pubblicazioni rispettivamente all’interno delle testate cartacee o sulle testate web.

L’ufficio stampa Up&Up si occupa inoltre di ideare e realizzare press kit e cartella stampa, stendere testi e comunicati stampa, creare e mantenere aggiornata la Press List, monitorare le uscite e le pubblicazioni ed eseguire report periodici dei risultati raggiunti.
scopri-la-formula