Home Page > Blog > Up&Up in edicola con Patrizia: scopri il media plan A-I 16-17.

Up&Up in edicola con Patrizia: scopri il media plan A-I 16-17.

Le collezioni A-I 2016/2017 di Agorà by Patrizia e Patrizia Azzi, brand dello storico Calzaturificio Patrizia, si presentano al pubblico con un media plan ricco di uscite pubblicitarie e una campagna ADV curati da Up&Up. Con il duplice obiettivo di confermare il lavoro svolto finora e di ottimizzare la comunicazione dell’azienda di Carpenedolo, il team dell’agenzia ha curato l’attività strategica di media planning e la creatività ADV.

L’ufficio stampa di Up&Up ha pianificato le uscite pubblicitarie sulle più importanti riviste femminili italiane, confermando la presenza delle ADV su quelle testate che già nelle stagioni precedenti hanno dimostrato maggiore attenzione alla valorizzazione dei prodotti. In particolare, sono state pianificate le uscite su:

  • Oggi del gruppo RCS;
  • DIVA&DONNA (Cairo Editore);
  • Confidenze e TUSTYLE di Mondadori;
  • VERO, STOP e Donne al TOP per Hearst/GVEditore.

La campagna pubblicitaria prevede due differenti pagine pubblicitarie. Per  Agorà by Patrizia si è dato all’ADV  un taglio più giovane, mettendo in luce lo stile e la qualità delle calzature della collezione, comode, trendy e pensate per essere indossate in ogni occasione. La seconda pagina pubblicitaria realizzata dal reparto creativo di Up&Up è dedicata alla collezione Patrizia Azzi e si focalizza sul comfort e sul calore delle ciabatte della linea. Queste due ADV accompagneranno le lettrici durante tutta la stagione autunnale e invernale grazie all’organizzazione data alla pubblicazione delle uscite: prima, infatti, verrà presentata la collezione Agorà by Patrizia – con ADV già pubblicata sulle pagine di DIVA&DONNA, Oggi e Vero; poi sarà la volta proposte firmate Patrizia Azzi con una serie di uscite pianificate per i prossimi mesi.