Home / Progetti / Un nuovo progetto per Up&Up: Villa Mazzucchelli
1marzo-news

Un nuovo progetto per Up&Up: Villa Mazzucchelli

Data:
1 marzo 2017
/
Categoria:

Un nuovo cliente sceglie Up&Up e la sua gamma di servizi orientati al risultato. Parliamo di Villa Mazzucchelli, storica ed esclusiva location situata a Ciliverghe di Mazzano e dichiarata monumento nazionale.

Oggi Villa Mazzucchelli ospita eventi esclusivi immersi in un’atmosfera di arte, moda e design. Con l’obiettivo di mettere maggiormente in risalto tali attività che la vedono protagonista, ha affidato a Up&Up il coordinamento e la gestione di attività mirate ad aumentarne la visibilità. Innanzitutto l’agenzia del risultato di Brescia svolgerà un’analisi di usabilità, evidenziando eventuali criticità del sito web attualmente online di Villa Mazzucchelli. In particolare, il team web marketing di Up&Up si occuperà di analizzare la piattaforma in termini di velocità, fruizione da mobile, layout grafico, organizzazione dei contenuti testuali e delle immagini, percorsi di navigazione a disposizione dell’utente. Viene quindi prodotto un documento di usabilità contenente le migliorie necessarie per rendere il sito web performante a livello di user experience.

Up&Up si occuperà poi della creazione, della gestione e dell’ottimizzazione di campagne Google AdWords e Facebook Ads per promuovere con la massima efficacia le attività e gli eventi di Villa Mazzucchelli. Verranno curate anche la realizzazione e l’invio periodico di Newsletter informative, utili a mantenere sempre aggiornati i clienti sulle ultime novità e a invitarli a partecipare alle attività organizzate e ospitate nell’esclusiva location di Ciliverghe di Mazzano.
In qualità di agenzia di comunicazione a Brescia specializzata in Social Media Marketing, Up&Up terrà inoltre un corso social personalizzato e riservato esclusivamente allo staff di Villa Mazzucchelli che si occupa di gestire e ottimizzare tali canali. Un’occasione unica per apprendere e sperimentare le principale tecniche di comunicazione e promozione sui social. Se anche tu sei interessato a usufruire di questo corso per la tua azienda, non esitare a contattarci: scrivici subito.

Un nuovo cliente esclusivo, un nuovo progetto orientato al risultato, nuovi obiettivi da raggiungere: Up&Up è pronta ad affrontare questa nuova sfida con l’entusiasmo che da sempre la caratterizza. Continuate a seguire il nostro blog per scoprirne di più!