Home Page > Blog > Acquaviva comunica e innova su Facebook con il Canvas creato da Up&Up

Acquaviva comunica e innova su Facebook con il Canvas creato da Up&Up

Acquaviva Water Technology – azienda leader nazionale nella fornitura di acqua a domicilio, EcoBoccioni ed erogatori collegati alla rete idrica di aziende, case private e pubbliche amministrazioni – ha scelto l’innovazione firmata Up&Up.
Il team social media marketing dell’agenzia del risultato di Brescia, grazie a un costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle potenzialità offerte dai social media, ha realizzato una campagna di display advertising personalizzata e di ultima generazione. Sfruttando al meglio Canvas, il sistema di Social Advertising sviluppato da Facebook e scelto dai top brand del mercato, il team dell’agenzia partner Google di Brescia ha realizzato una campagna pubblicitaria in linea con i trend del momento e, al tempo stesso, in grado di soddisfare le esigenze di Acquaviva. Quella creata da Up&Up è una pubblicità interattiva e designed for mobile, in grado di catturare l’attenzione del pubblico e coinvolgerlo in una vera e propria esperienza full screen.
Sfruttando lo spazio illimitato offerto da Facebook, il team Social Media Marketing Up&Up ha messo in luce in modo efficace nella campagna i vantaggi offerti da Acquaviva:

  • Risparmio economico sulla spesa per le bottiglie d’acqua;
  • Comodità: installando un impianto viene meno la necessità di acquistare costose e pesanti bottiglie d’acqua al supermercato;
  • Salute e benessere: l’acqua erogata è buona, priva di conservanti e Bisfenolo A;
  • Rispetto per l’ambiente: gli impianti sono ecologici e certificati CE e IMQ.

Nella campagna di Social Advertising sono stati inseriti immagini e testi esplicativi, un video promozionale e un bottone che, una volta cliccato, reindirizza l’utente a una landing page, sempre a cura di Up&Up, finalizzata alla raccolta di contatti per un primo appuntamento gratuito.
La campagna di Facebook Advertising strutturata da Up&Up per Acquaviva ha ottenuto ottimi risultati in termini di engagement e condivisione su Facebook, grazie soprattutto al carattere innovativo e coinvolgente di questo nuovo sistema per la pubblicità sul social.