Home / Progetti / CI.Zero sceglie Up&Up per la sua comunicazione online
3maggio_blog

CI.Zero sceglie Up&Up per la sua comunicazione online

Data:
3 maggio 2017
/
Categoria:

La tradizione tessile e calzetteria di Castel Goffredo (MN) incontra l’innovazione della tecnologia seamless per dare vita a una linea di abbigliamento tecnico e intimo termico dalle prestazioni elevate, adatto a sportivi professionisti e amatoriali: questo è CI.Zero, marchio interamente Made in Italy che realizza capi sportswear per uomo e donna e accessori per l’attività fisica, anche in condizioni estreme. Il marchio nato dall’esperienza di Flaviatex srl – dal 1975 distributore ufficiale per la GDO dei più prestigiosi brand nazionali ed internazionali di calzetteria, intimo e tessile persona – ha scelto Up&Up, l’agenzia del risultato di Brescia, per ottimizzare e migliorare la sua comunicazione presso il pubblico di riferimento a supporto del business aziendale.

Il team dell’agenzia di comunicazione a Brescia ha svolto un’analisi d’usabilità dell’e-commerce di CI.Zero con l’obiettivo di evidenziare tutti quegli aspetti che rendono la piattaforma non facilmente fruibile e navigabile da parte degli utenti. Sono state scandagliate le criticità dello shop online di CI.Zero a livello di velocità, fruizione da dispositivi mobili, layout grafico e contenuti testuali, percorsi di navigazione dell’utente. Lo staff di Up&Up ha individuato una serie di migliorie necessarie per rendere la piattaforma più performante a livello di user experience e per aumentare le vendite online.
Oltre all’analisi di usabilità, l’agenzia del risultato di Brescia gestisce per CI.Zero la realizzazione grafica, il set-up e l’invio di DEM promozionali periodiche, cura la presenza social del brand e la sua promozione su Facebook.

Una collaborazione quella tra Up&Up e CI.Zero orientata alla crescita e al costante miglioramento, che si preannuncia più che positiva e ricca di attività e progetti innovativi e risultati soddisfacenti. Continua a seguirci per saperne di più!