Home / Progetti / Check Point online con Up&Up: nuovo sito per la catena di negozi street fashion
checkpoint-news (1)

Check Point online con Up&Up: nuovo sito per la catena di negozi street fashion

Data:
12 agosto 2016
/
Categoria:

Up&Up, l’agenzia di comunicazione Google Partner di Brescia, mette a segno un altro grande punto: è online il nuovo sito di Check Point, una piattaforma innovativa e moderna, realizzata in sviluppo diretto dal team website di Up&Up e personalizzata con effetti unici e innovativi.
Check Point, azienda presente sul territorio lombardo con 7 negozi di abbigliamento multimarca, scarpe e accessori dallo stile street fashion, ma anche abbigliamento tecnico e sportivo, ha scelto il viola Up&Up e si è affidata alla web agency del risultato di Brescia con l’obiettivo di valorizzare il brand e dare forma alle sue idee, declinandole in un sito web d’impatto e di tendenza.
Dalla sinergia tra Up&Up e Check Point è nato quindi un website unico e innovativo. Si tratta di un sito vetrina composto da diverse sezioni e pensato a misura di utente: lasciati ispirare dai dettagli di stile e dai prodotti disponibili nei negozi Check Point per creare outfit dallo stile unico; scopri i brand rivenduti, trova il negozio più vicino a te e rimani aggiornato su novità e news del marchio.
Il sito di Check Point sviluppato da Up&Up è dotato di design responsive e quindi risulta usabile e facilmente navigabile da qualsiasi dispositivo. Peculiarità della piattaforma è l’originale effetto di transizione tra una pagina e l’altra, senza tempo di caricamento.
Con questo nuovo progetto curato per Check Point, Up&Up conferma l’efficacia e la competenza dei servizi offerti a supporto del successo e dei risultati dei suoi brand clienti.