Home / Progetti / Check Point sceglie Up&Up: scopri il progetto
2906-news

Check Point sceglie Up&Up: scopri il progetto

Data:
29 giugno 2016
/
Categoria:

Check Point, gruppo con un’esperienza quarantennale nella vendita di abbigliamento e articoli sportivi ma anche di capi street fashion, è un nuovo cliente di Up&Up. L’agenzia del risultato di Brescia ha impostato un progetto volto a rafforzare la brand identity di Check Point e a unificare la comunicazione dei 7 diversi negozi del gruppo.
Con l’obiettivo di coordinare l’immagine e la presenza social degli store a marchio Check Point, le fan page Facebook dei singoli negozi sono state unite in un’unica pagina Check Point Stores. Il team di Up&Up cura quindi specifiche attività di social media marketing quali la stesura del piano editoriale e la pubblicazione su Facebook e Instagram.
Attualmente in fase di lavorazione è invece il nuovo sito di Check Point. Sviluppato direttamente dal team di Up&Up, il web site avrà un design responsive che lo renderà usabile e facilmente navigabile da qualsiasi dispositivo. Inoltre, il web site Check Point sarà caratterizzato da un layout moderno e innovativo, personalizzato da Up&Up in base alle specifiche esigenze del Cliente. Il sito di Check Point sarà disponibile a breve, nel frattempo continuate a seguire Up&Up per rimanere aggiornati sulle ultime novità e scoprire i progetti curati dall’agenzia del risultato di Brescia.