Home / News / Up&Up realizza la nuova brochure Enertel Group
enertel-News

Up&Up realizza la nuova brochure Enertel Group

Data:
22 luglio 2015
/
Categoria:

Up&Up, l’agenzia certificata Google di Brescia, ha curato la comunicazione di Enertel Group, importante realtà aziendale specializzata nella produzione e installazione di impianti per energie rinnovabili, realizzando la nuova brochure e curando ogni aspetto istituzionale dell’azienda.
L’agenzia del risultato di Brescia ha realizzato per Enertel Group una brochure in formato 20x20cm che comunica in maniera completa e comprensibile l’offerta dell’azienda.
Incentrata sul concetto di risparmio energetico, la brochure firmata dalla coppia creativa di Up&Up propone la soluzione Enertel de “La casa energetica del futuro”, un sistema composto da impianto fotovoltaico, impianto termodinamico, illuminazione a led e integrato a un sistema di domotica di ultima generazione.
Strutturata in maniera chiara ed ordinata, la brochure è in linea con la comunicazione dell’azienda e a livello testuale, espone chiaramente gli impianti offerti, le promozioni riservate e i plus di Enertel Group.
La brochure pieghevole Enertel, composta da 10 facciate su cui sono raccolte immagini e testi significativi per gli scopi promozionali di Enertel Group, è quindi un biglietto da visita completo ed efficace in grado di comunicare rapidamente tutte le informazioni necessarie per scegliere oggi la casa del futuro. A completamento del progetto curato per l’azienda, Up&Up si è occupata in prima persona della customizzazione dei mezzi aziendali e presto sarà on line il nuovo sito internet. Ancora una volta, per la tua azienda The Only Way is Up!