Home / Progetti / Up&Up per Green Park: nuovo sito, ma non solo…
14_settembre_news

Up&Up per Green Park: nuovo sito, ma non solo…

Data:
14 settembre 2015
/
Categoria:

Green Park S.r.l., azienda che da oltre 25 anni opera nel settore dei sistemi di parcheggio meccanizzati, degli autoascensori, dei montauto e montacarichi, è un nuovo cliente Up&Up. L’azienda produttrice di soluzioni di parcheggio personalizzate ha scelto l’agenzia del risultato di Brescia per la realizzazione di un progetto finalizzato al raggiungimento di risultati concreti e misurabili in termini di visibilità sul web ma anche richieste informazioni e contatti. Up&Up sta curando per Green Park una serie di attività quali:

  • Restyling sito web in ottica responsive;
  • Social media marketing, gestione della presenza sui social e Facebook Ads;
  • Web marketing, ottimizzazione SEO e campagne Google AdWords;
  • Creatività brochure.

Il reparto sviluppo web site e il team creativo della web agency viola di via Caselle, 4 a Bedizzole stanno lavorando in modo coordinato al restyling del sito autoascensori.com dell’azienda, che sarà online a breve. Quello che l’agenzia del risultato di Brescia sta svolgendo è un intervento mirato ad una riorganizzazione concettuale, grafica, strutturale dei prodotti, delle informazioni e dei servizi offerti sul sito web con l’obiettivo di:

  • Migliorare la user experience in generale;
  • Facilitare la fruizione del sito web e dei contenuti da parte dell’utente anche da mobile;
  • Valorizzare i prodotti dell’azienda;
  • Dare maggiore rilievo ai progetti curati dall’azienda cliente e alle case history.

Il progetto di restyling sito curato da Up&Up prevede la riorganizzazione dei contenuti online, la creazione di nuove e più chiare sezioni, la revisione e l’implementazione dei testi istituzionali e delle schede prodotto, anche nell’ottica di un miglior posizionamento sui motori di ricerca.
A tal proposito, il team web marketing certificato Google di Up&Up si sta occupando dell’ottimizzazione SEO del nuovo sito autoascensori.com e curerà campagne Google AdWords al fine di rafforzare la presenza online di Green Park e di aumentare le conversioni in termini di richieste di informazioni e contatti.
A supporto di tali attività, Green Park ha affidato all’ufficio stampa dell’agenzia del risultato di Brescia la gestione dei canali social e la creazione di campagne Facebook Ads efficaci. Il press office Up&Up si occuperà quindi della creazione di un piano social strategico, delle campagne e delle sponsorizzazioni su Facebook.
Non solo comunicazione online, ma anche creatività: Up&Up strutturerà la nuova brochure di Green Park dedicata al prodotto di punta dell’azienda, gli ascensori per auto.
Con il progetto work in progress per Green Park firmato Up&Up, l’agenzia Google Partner di Brescia conferma la qualità dei servizi offerti mirati al raggiungimento di risultati concreti e misurabili. Up&Up si pone come partner valido e competente per le attività di comunicazione offline e online e, grazie ad uno staff professionale e qualificato, lavora per soddisfare ogni esigenza del Cliente, perché The only way is Up!