Home / Progetti / Up&Up per A.S.98: press day nelle redazioni moda
14-giugno-2016

Up&Up per A.S.98: press day nelle redazioni moda

Data:
14 giugno 2016
/
Categoria:

Con il nuovo semestre di pianificazione, prosegue il lavoro coordinato tra l’Ufficio Stampa di Up&Up, A.S.98 e i più importanti fashion magazine italiani. In un’ottica di continuità nel rapporto con giornalisti e influencer attivi nel mondo del fashion, l’ufficio stampa dell’agenzia del risultato di Brescia ha organizzato il press day presso le maggiori case editrici moda italiane.
A.S.98 non manca al consueto appuntamento di presentazione delle nuove collezioni presso i gruppi editoriali più rilevanti. L’ufficio stampa Up&Up ha accompagnato il brand nelle redazioni di:

Quella organizzata da Up&Up è stata una giornata che ha riscontrato un’importante partecipazione da parte delle varie testate e che ha avuto come protagoniste le calzature della collezione FW 2016-17 di A.S.98. Non solo: è stata anche un’occasione strategica per il brand in termini di raccolta contatti, confronto e creazione di nuove opportunità. Rapportandosi direttamente con gli operatori del settore, infatti, A.S.98 ha potuto valutare attività innovative di promozione del marchio e della collezione che verrà lanciata nel prossimo autunno inverno.
Con il press day pianificato e gestito per A.S.98, che ha registrato interesse e forte partecipazione presso le diverse testate, Up&Up prosegue nella sua collaborazione con il brand veronese e conferma l’efficacia delle attività di press office curate per il marchio, che continueranno a supporto della promozione e del lancio della nuova collezione FW 2016-17.